Jump to content

Hackintosh Acer Nitro 5 [i7-8750H UHD630]


jhoadmac

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno, avrei un'ennesimo problema. Ho acquistato un NVME e volevo installare Big Sur, ma al riavvio dopo il processo di installazione, se clicco su macOS Installer creato, mi avvia il sistema in ricoveri e mi chiede di reinstallare il sistema. Ho provato anche a farlo ed ho atteso 3 ore (tempo già troppo strano), completato il quale processo al riavvio trovo ancora la scritta macOS Installer e mi chiede di nuovo di reinstallare il sistema. Non è che potreste dare un'occhiata al config per verificare se lo abbia settato in maniera adeguata, per cortesia? In ogni caso come potrei procedere? Tengo a precisare che sul disco da cui sto scrivendo su cui ho intenzione di installare un altro sistema operativo, non sono mai riuscito ad installare direttamente Big Sur, ma ho dovuto sempre installare prima Catalina e successivamente aggiornare a Big Sur. Grazie mille per il tempo che vorrete spendere nei miei confronti e scusate per il disturbo. Vi auguro una buona giornata 

config_macos.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi buongiorno, vorrei segnalarvi un problema: mi capita spesso che aprendo diverse app, dopo è come se rimanesse un "segno" sul monitor, come se vi fosse traccia dell'applicazione ormai chiusa o nella dock. Vi allego una foto del Launchpad con il chiaro segno (evidenziato dalle strisce da me realizzate in blu) dell'app minimizzata riportante la traccia lasciata dalla stessa. Ringraziandovi del supporto fornitomi e del tempo che vorrete spendere nei miei confronti, vi auguro buona giornata.

Schermata 2021-06-21 alle 11.04.47.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
7 ore fa, aboodfaridi ha scritto:

Hi everyone , i want install hackintosh on my acer nitro 5 i7 8750h , i dont know our language , i want confing for mac .

Thanks.

You asked in a wrong way bro. We give support in any case, but we don’t paste our config. We solve a problem together.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.