Jump to content

Big Sur I5 7400 Kaby H270 Clover 5126


nick0k

Recommended Posts

Ragazzi ho installato Big Sur sul mio I5 con mb Gigabyte H270 Gaming M3...

Devo dire che sono partito da una configurazione su Mojave ottima, ho letto le news su quirks e aggiornato tutti i kext/clover... pensavo di sudare di più..

L'installazione è stata più lunga di Mojave, (sempre su SSD Sata3), ha riavviato più volte al preboot.. unica cosa strana che non ho capito, finita la configurazione all'ultimo riavvio al bootloader mi elenca i sistemi operativi presenti e ancora il preboot... anzi se clicco su Big Sur non parte.. mentre se clicco su preboot parte Big Sur.. anche velocemente.. non è comunque un problema.

Allego anche la EFI

866309629_Schermata2020-11-14alle18_40_03.png.19b63ed7ac4069947eb25d2b407a9de4.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Support Team
1 ora fa, nick0k ha scritto:

Ho abilitato su bios l'opzione multimonitor mantenendo come sk principale la dedicata e mi rileva le codifiche.. non ho cambiato l'smbios io sono in iMac 18,2

 

beh diciamo che usare iMac18,2 con multimonitor disabilitato, non era propriamente l'impostazione corretta

 

1 ora fa, A23SS4NDRO ha scritto:

ottima soluzione

non è una soluzione, nel senso che ha corretto una impostazione errata, ora magari se non usa la iGPU per uscita video, la potrebbe settare senza testa nel config come gli hai già suggerito

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.