Jump to content

[Release] macOS Big Sur 11.0.1


A23SS4NDRO

Recommended Posts

  • Moderators

Io posso mettere tutto ma non cambia nulla, non capisco il fatto che si possono disabilitare entrambi le spunte, bastava una AM/PM, qualcosa nn quadra... 

Credo che il botloader in questo caso non significa nulla...

Link to comment
Share on other sites

Si, lo utilizzo anche su Catalina e nessun problema con gli ultimi cambiamenti

Fakesmc di Slide

La foto non riesco a farla il caricamento è normale della usb mi spiego: finite le scritte schermata della mela che carica c'è un riavvio

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

magari apri un tuo topic e allega la efi e se riesci a fare anche un piccolo video alla parte finale prima del riavvio, non farebbe scomodo

in caso poi ci aggiorniamo domani nel tuo topic

se vuoi intanto leggi anche il topic clover beta e anche clover beta in download compreso i commenti

se trovi qualche possibile ulteriore impostazione, provala..

smbios quale usi?

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, torno dopo un pò in concomitanza con questo update perché com'era prevedibile per me #MAINAGIOIA 😞

con l'upgrade a Big Sur ho deciso di fare anche il doveroso passaggio ad OC e stavolta mi ci sono messo di brutto, niente EFI scopiazzate in giro, manuali, tools e pazienza, devo dire che alla fine avevo un'EFI spettacolare, bootavo veloce e liscio come l'olio 

poi ho lanciato Big Sur e tutto sembrava andato bene ma all'ultimo boot si è fermato, ho riavviato ma nulla 

adesso sono entrato senza problemi in Recovery ed analizzando il disco mi da questo errore (foto) 

secondo voi è per questo che non arrivo al sospirato desktop del BS? 

adesso vorrei formattate il disco per fare un clean install, però poi l'EFI che fine fa? perché mica ho un backup mannaggia

meglio se aspetto un vostro parere va... 

grazie mille 

 

IMG_20201114_015606.jpg

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, playmo ha scritto:

ciao, torno dopo un pò in concomitanza con questo update perché com'era prevedibile per me #MAINAGIOIA 😞

con l'upgrade a Big Sur ho deciso di fare anche il doveroso passaggio ad OC e stavolta mi ci sono messo di brutto, niente EFI scopiazzate in giro, manuali, tools e pazienza, devo dire che alla fine avevo un'EFI spettacolare, bootavo veloce e liscio come l'olio 

poi ho lanciato Big Sur e tutto sembrava andato bene ma all'ultimo boot si è fermato, ho riavviato ma nulla 

adesso sono entrato senza problemi in Recovery ed analizzando il disco mi da questo errore (foto) 

secondo voi è per questo che non arrivo al sospirato desktop del BS? 

adesso vorrei formattate il disco per fare un clean install, però poi l'EFI che fine fa? perché mica ho un backup mannaggia

meglio se aspetto un vostro parere va... 

grazie mille 

 

IMG_20201114_015606.jpg

 

come non detto, mo so dentro... faccio qualche test

16053164352103514475540499786777.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, cosa mi consigliate di fare per provare a fare l'update senza mettere a rischio tutto il lavoro fatto pochi mesi fa grazie all'aiuto di  @Gengik84???
inoltre vorrei chiedere a @playmo, letto uno dei post precedenti, riguardo il "mettersi sotto", hai da consigliarmi manuali ecc per prendere più dimestichezza con tutto ciò di cui stiamo parlando qui? 😄

grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, genny ha scritto:

ragazzi vorrei fare una domanda sul mio pc ho installato le ram da 3200 MHZ , come posso modificarle il Mac me li legge 2400 , c' e qualcuno che mi può aiutare grazie allego la foto

Schermata 2020-11-14 alle 10.24.33.png

 

Controlla nel bios che siano settati alla giusta frequenza...

16 ore fa, scipione ha scritto:

Ehh infatti ho notato.... 

Ho provato a installare AirportAtheros40.kext in Sistem/Library/Extension con kextwizard ma non si installa... è come se fosse impossibile copiare o accedere a quelle cartelle anche con un programma fatto apposta ... 

Quindi dovrei cambiare scheda wi-fi ?.... dici che una FENVI andrebbe bene?

io ho preso una fendi AC-1900 ma è solo wifi...

  • Ok 2
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, morfy ha scritto:

 

Controlla nel bios che siano settati alla giusta frequenza...

io ho preso una fendi AC-1900 ma è solo wifi...

ok provo

 

ancora una domanda ,come faccio a cambiare il nome del processore ? ho un rayzen 7

 

Edited by genny
Link to comment
Share on other sites

scaricato dopo la richiesta  di aggiornamento , installato su un secondo hd .....tutto perfetto andato al primo colpo con opencore 0.6.3 ( senza modificare niente nella cartella efi).

Che dire non ringraziero' mai abbastanza chi mi ha aiutato a fare sto hack ..... buon week

 

Schermata 2020-11-14 alle 11.39.59.png

Edited by gian
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Aggiornato a Big Sur il mio Hack n. 3) in firma (GA-Z170 udh3) con OC 0.63 senza il minimo problema... come un vero Mac... fantastico.... funziona tutto accelerazione grafica, sleep e wake up, audio, wifi-bt.... prima volta che mi succede 😃😃😃😃.

Devo ringraziare Gengik84 e iCanaro per avermi aiutato a configurare la EFI con OC e non solo .... 🙏🙏😃😃😃😃

Link to comment
Share on other sites

girono provate tutte aggiornato da Big Sur Beta tutto ok  richiede sempre installazione con OC  mentre l'avvio si può fare con Clover vers 5216 .

posso assicurare lo stesso procedimento con versione da 12gb avvio con OC fino a fino inStallazione poi stesso metodo  con Clover vers 5216

 

Grazie ad il @iCanaro per la pazienza dimostrata nelle prove e i consigli e senza dimenticare per aver scritto tante cose che se lette come dice il @Gengik84 non fanno male poi nell'applicarle 

 

per un grazie a tutti di cuore, ho solo qualche problemino di lentezza prima dell'arrivo alla scrivania ma poi funziona tutto 👌

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.