Jump to content

Asus k56 OpenCore


blasj93

Recommended Posts

  • Supervisor

per avere Big Sur con clover devi usare una versione molto sperimentale

e se non hai una buona esperienza meglio di no

 

per quanto riguarda la tua risposta al nostro admin..

tralascio..ma penso che hai proprio inteso male il senso delle sue parole

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
Adesso, blasj93 ha scritto:

Ho notato un certo astio ed ho voluto semplicemente dirlo..tutto qua e se ho sbagliato chiedo scusa..

Codeste sono cose tue e non di certo vere

E poi su quale base? forse perchè uno dovrebbe prendere e configurarti lui tutta la tua efi? o cosa?

Sinceramente non capisco e le tue affermazioni sono completamente fuori luogo... comunque va bene uguale, chiuso qui.

 

Riguardo a clover ormai da giorni e giorni ne viene parlato, delle modifiche etc.. molto probabilmente ti sei perso i topic

il problema del tuo mancato avvio col nuovo clover è solo dovuto a questo ossia mancanza di adeguamenti sul config

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

guarda

questo è uno ma ce ne sono molti altri

Del resto non possiamo stare a ripetere sempre le stesse cose su determinati argomenti già trattati, basterebbe navigare e leggere il forum

in caso di necessità usare la funzione cerca

Ma indubbiamente nessuno ce l'ha con te anche perchè di fatto non hai infranto nessuna regola 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
Adesso, blasj93 ha scritto:

Ci mancherebbe è stata soltanto una mia impressione d’altronde può capitare e sappi che ti stimo tantissimo per la tua cortesia e per il lavoro che fai 

Guarda un semplice malinteso.. come non ne avessimo neanche parlato.. tutto ok come lo era prima 🙂

 

Tornando in tema

Clover ha integrato opencore quindi il config nuovo ha molte similitudini diciamo su alcune parti

Quindi se prendi il nuovo config di clover, devi reinserire le tue cose e inoltre abilitare/disabilitare i nuovi fix

e per questo puoi basarti su opencore che bene o male anche se non completamente eri riuscito a configurarlo.

Riguardo alla tue acpi sinceramente sono rimasto perplesso sul fatto che prima tu mi abbia detto che le hai fatte da te, poi fatte da te ma insieme a altri etc ma poi mi chiedi come fare a farle nuovamente

Non è che forse le hai trovate su internet e usate?

Spesso chi cerca di aiutare deve sapere le cose esatte 

hai il problema della batteria su opencore, giusto?

unica differenza è il kext apposito quindi quello che puoi provare a fare adesso che hai il config fatto indubbiamente meglio di quello iniziale come ordine di definizione dei kext, è andare a modificare SMCBattery inserendo le info per AcpiBattery che usi su clover e ovviamente aggiungere questo kext in EFI insieme all'altri

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.