Jump to content

CERCO VEGA FRONTIER EDITION 16GB


micki97

Recommended Posts

@fabiosun allora aspetto a comrargliela, speriamo scenda ancora.

 

Quando mi ha proposto 450 + s.s. mi ha scritto così: 

Quote

For now, I can't go below 450

 

Su Amazon c'è un usato non spedito da Amazon a 350€ invece. 

 

Questa che ho trovato è stata usata solo sotto MacOS con un Hackintosh, mi ha mandato le foto mentre è funzionante fatte al momento con la mia chat di eBay aperta sullo schermo. Sono abbastanza sicuro non sia stata usata per mining

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, A23SS4NDRO said:

Dubito che quelle schede le abbiano usate per qualcosa di diverso dal mining...

Eviterei schede personalmente

Ma mi ha mandato la foto sotto MacOS e mi ha detto di averla usata solo su finalcut 😔

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, micki97 said:

Vi allego le foto. @A23SS4NDRO @fabiosun

Questi sembrano i Precision professionali, a quanto pare anche dual tower

 

Se ci ha lavorato, sicuro su sw CAD per rendering anche intensivi, e magari passa a qualcosa di più potente

 

La storia della GPU giustamente non si può sapere, puoi solamente vedere come è stata tenuta lato polvere o se hanno cambiato la pasta termica negli anni ma non credo, è una delle cose basiche da fare nella manutenzione ordinaria del proprio hardware ma in pochi lo fanno per evitare problemi con la garanzia, quando non ci si rende conto che la pasta termica sul die della GPU (e sui VRM e le memorie) è tanto importante quanto quella che si applica sulla CPU

 

Per il resto è un rischio notevole comprare schede usate perché potrebbero mollarti per strada in qualsiasi momento, senza garanzia né niente, magari ti dura altri 3 anni, magari dopo 6 mesi non hai più output video...

 

Dipende da te e dalle tue priorità, come puoi aver capito io sconsiglio l'acquisto di GPU usate perché il costo è elevato e le performance di quella scheda video saranno presto surclassate dalle uscenti bignavi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.