Jump to content

Disco nvme m2 / install win-mac


BOL

Recommended Posts

Il 20/10/2020 at 13:13, netgear ha scritto:

Si ma non si capisce, hai detto che avevi problemi ad installare Windows insieme ad OS X, ora siamo ad una macchina che non si accende, ma prima di tutto questo ieri l'altro questa macchina che faceva con cosa e come andava..?

 

Mi sembra tutta una gran confusione...

Mi rendo conto che descrivere ciò che avviene non lo si può esemplificare facilmente a causa dei tempi e della virtualità :-)

Ho avuto problemi, impossibilità di installare win10 continuamente.

Grazie ai vs consigli, che siete riusciti cmq a leggere tra le righe dei miei commenti farraginosi :-), sono arrivato a capire il problema: la ram difettosa.

 

Grazie al memtest e dopo che il pc aveva deciso di uscire "dall'ibernazione" , testato la ram installata, ho ottenuto talmente tanti errori che pure memtest s'è bloccato. Smonto un banco ram da un altro pc di cui mi son ricordato fosse stesso formato, ho installato win10 su m2 in un lampo.

 

La perplessità resta sul fatto che la ram incriminata, montata sul pc con installato win xp pro e da cui ho tolto il modulo per inserirlo nel nuovo pc, funziona nonostante sia da 8gb e winxp non rileva più dei soliti 4gb.

 

Grazie per la pazienza.

Adesso procedo con la lettura della guida che mi avete indicato per portare avanti l'installazione di mac osx mojave in dual boot.

Ci leggiamo da un'altra parte ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.