Jump to content

Ryzen 5 1600 Mac OS 10.15.4 - MBO AsRockA320M - RX 590 - CATALINA OPENCORE


davide67

Recommended Posts

Buonasera, 

 

sto tendando inutilmente di istallare CATALINA su Ryzen 5 1600 Summit Ridge . 

Ho seguito varie guide inclusa quella su gift hub.  Premetto che avevo già installato su Intel usando Clover e Clover Configurator e per facilità di utilizzo e altro lo preferirei di gran lunga ad OpenCore, ma ho capito che con Clover non era possibile installare Catalina , quindi sto cercando di adeguarmi. 

 Hard-Ware 

CPU : Ryzen 5 1600 Summit Ridge Socket AM4

SSD : SSD Assenno da 480 GB . 

Grafica:  RX 590 Fat Boy 8GB 

RAM : 2 x 4 GB = 8GB 2400Ghz DDR4 

Internet : per ora solo attraverso la porta ethernet della MBO (che ho collegato ad un amplificatore di segnale) 

Ho provato a fare il boot ma mi invia errore di KERNEL PANIC 

Eccovi la mia EFI di PARTENZA, con già estratta la config.plist (a parte che editarla con proper tree è davvero difficile) vi chiederei, più una supplica, qulcuno gli potrebbe dare un occhiata e capire quale macro errori ho commesso ? Secondo me ho flag di value e security accesi a gogo il fatto è che non so bene come spegnere e cosa fare ,  Vi chiedo se qualche persona con una efi simile alla mia può guardarla o girarmi la sua per confronto e casomai anche per provare a fare un primo boot.  

 

Grazie in anticipo per ogni informazione.  Buona Serata Davide

 

 

PS : A LAVORO FINITO PUBBLICHERO' LA EFI FUNZIONANTE con Confi.Plist e tuti i KEXT in modo che possiate formare una banca di EFI disponibili e confrontabili altrimenti chiedere solo non avrebbe senso .  PS : se a qualcuno serve ho le efi funzionanti per I7 4790K e tutta quella serie (i5 4690k, i7 4770, i7 3770 etc) , poi per portatile Lenovo intel i5 sempre lega 1150 completo di touch pad etc . Se servono a qualcuno le condivido immediatamente o spiego come farle facilmente. 

 

 

 

 

 

EFI.zip config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.