Jump to content

Messa a punto Hackintosh


Agostino94
Go to solution Solved by Gengik84,

Recommended Posts

  • Administrators

Ciao, la configurazione è abbastanza base, ti consiglio di configurare il tutto con SSDT_Haswell e rimuovere i due ssdt attuali

trovi il link della guida nella mia firma

successivamente dovresti mappare le usb e disattivare quelle non in uso

  • Like 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gengik84 said:

Ciao, la configurazione è abbastanza base, ti consiglio di configurare il tutto con SSDT_Haswell e rimuovere i due ssdt attuali

trovi il link della guida nella mia firma

successivamente dovresti mappare le usb e disattivare quelle non in uso

Innanzitutto grazie come sempre Gengik....ho sostituito i due SSDT con quello da te indicato e sembra andare tutto liscio....addirittura ora ho risolto anche con il wifi su big sur che ad ogni avvio non si connetteva automaticamente...però vorrei capire come notare le differenze tra vari SSDT, ti spiego con i due precedenti per me andava ugualmente bene l'hack.

Ora vorrei perfezionare il tutto anche con le porte USB anche se la vedo un pò un'impresa, cerco di attenermi alla tua guida.

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Gengik84 said:

non va bene, non viene caricato

ricontrolla il tutto come da guida

rename etc etc

 

Lo devo rinominare? io da opencore ho fatto uno snapshot una volta inserito in acpi e dal config, che allego, risulta inserito ed abilitato

 

config.plist.zip

 

Come si fa a verificare se da ioreg l'ssdt viene caricato o meno?

Edited by Agostino94
Link to comment
Share on other sites

ho trovato quest'app hackintool che mi ha fatto eliminare le usb non attive e ho lasciato solo quelle in verde...ho provato anche ad inserire pendrive usb 2.0 e 3.0 e sembrano essere riconosciute correttamente in base alla velocità della pendrive....pertanto sempre tramite hackintool ho ottenuto dei file come da foto allegata...cosa bisogna fare? o sto sbagliando tutto?

 

1713976063_Schermata2020-10-11alle15_39_56.png.7ae58bb62c3cebca98177456766dabd5.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.