Jump to content

Z390 Designare - Patch port limit non funziona


vincydp

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi.

Sto cercando di mettere appunto questo hack con z390 Designare. Funziona tutto l'unica cosa che al memento di fare la mappatura due porte usb 2.0 nella scheda madre non danno segni di vita (HS09/HS10). e sono per lo più mancanti ioreg. Idem per due porte usb 2.0 che sono nel case attaccate ad una porta INTERNA usb..Anche in questo caso non vanno. Per il resto va tutto anche TB3 Se tolgo o metto la patch port limit il risultato è lo stesso non cambiaCLOVER.zip nulla!  Se dato uno sguardo in foto ho proprio un "salto" da HS 08 a HS 13..

Schermata 2020-10-09 alle 13.24.05.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

hemmm... ora se non vuoi fare incazzare il gengik, meglio che togli quell'SSDT-GA-Z390 Designare.aml ed usi o SSDT-Basic o uno degli SSDT relativi alla Z390

 

inoltre cambia le port limit patch, basta usi le prime 2 per mojave 10.14.6 che sono qui

https://www.macos86.it/topic/890-raccolta-lista-usb-xhci-patch-port-limit/

USBinjectall usa l'ultimo di rehabman

poi ne riparliamo

 

PS: urca è arrivato e non ha visto niente... fiuuuuuuu :default_hysterical:

Link to comment
Share on other sites

1227835130_Schermata2020-10-09alle13_59_29.png.21b05b388ccceedde96a195ce57f7777.png@iCanaroHa funzionato icanaro! giuro che ho provato mille volte ma non riuscivo ad aprire! adesso ho messo prime due patch e ultimo kext di rehabman e ha funzionato! 

 

per quanto riguarda SSDT io avevo messo un ssdt TB x z390 che me le attivasse! mi capita di essere autonomo quanto faccio gli hack ma cmq io chiedo sempre consigli finali a voi! per me il vostro parere è fondamentale e mi piace questa community! ci precisavo nel dire che Non volevo mancare di rispetto a nessuno e chiedo venia se l'ho fatto involontarimente! 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
12 minuti fa, vincydp ha scritto:

per quanto riguarda SSDT io avevo messo un ssdt TB x z390 che me le attivasse!

eh no, quel ssdt in caso è proprio per TB, ma non ha alcuna correlazione sull'attivazione di porte usb disattivate

Link to comment
Share on other sites

sisi loso! adesso ho mappato e sono apposto cosi! posso sfruttare a pieno tutte le porte del PC..unica cosa mi sono accorto che SS07/HS07 è un HUB interno e quindi anche se sono 4 porte dietro la mobo ne vede come una unica..meglio xk sennò sforavo le 15 porte 😄 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
5 minuti fa, vincydp ha scritto:

unica cosa mi sono accorto che SS07/HS07 è un HUB interno e quindi anche se sono 4 porte dietro la mobo ne vede come una unica.

quindi se colleghi una usb su quelle 4 porte, ne risulta sempre e solo una su ioreg?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.