Jump to content

OpenCore su AMD A8


damiandrake

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto tentando di installare Catalina su una ASUS A68MH-K, un processore AMD A8 e una GT710 della MSI. Ho provato a fare la EFI con OpenCore ma si blocca durante il boot (allego una foto del punto in cui il boot si blocca). Ho provato a controllare l'integrità del config con Sanity Check e mi dice che è tutto a posto. Premetto che la versione di OC è la 0.6.1 e che questa è la mia prima EFI con OpenCore. Sapete cosa posso provare per risolvere?

20201001_202733.jpg

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

non penso, più che altro le patch che usi sei sicuro siano giuste? sicuro che sia supporta questa AMD?

L'unica patch presente è quella per il processore, se è supportato non lo so, ma credo proprio di sì visto che fa parte della serie Jaguar (dovrebbe essere un A8 7600 ma non ne sono sicuro). La EFI l'ho fatta seguendo la guida apposita di Dortania

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Gengik84 ha scritto:

rimuovi SSDT-EC e metti il dsdt

ricordati di dichiararlo sul config e di rimuovere l'altro

DSDT.aml.zip 14 kB · 1 download

Ho provato a sostituire l'SSDT con il DSDT che mi hai fornito tu, ma adesso non esce neanche il menù di boot di OC, rimane su una schermata nera... Ormai ci sto perdendo le speranze😂😭. Altre cose che potrei provare?

Edited by damiandrake
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.