Jump to content

840 g3 - catalina Help!


hypeseeker1

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi una mano col mio 840 g3

Ho provato ad installare catalina 10.15.7 con OpenCore seguendo la guida di dortania e ci sono riuscito, ma con l'efi che sto utilizzando non rileva i dati della batteria e dà un errore nel bios (lo allego) che penso sia legato appunto alla batteria.

Con un'altra versione dell'efi invece sono riuscito a far rilevare la batteria e non apparire l'errore nel bios, ma non riesco a regolare la luminosità. Vi allego entrambi gli EFI( efi8.zip è la prima versione, efi9.zip la seconda), se aveste qualche idea sarebbe fantastico! grazie in anticipo

 

 

 

 

specifiche:

 

CPU I5 6300U 2.40 GHZ

Scheda grafica intel integrata

RAM 8 GB DDR4

SSD 180 GB M2

 DISPLAYPORT/HDMI

 

bioserrore.jpg

EFI (8).zip EFI (9).zip

Edited by hypeseeker1
Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie della risposta intanto! ti allego l'ioreg del secondo EFI, il primo EFI mi sta dando problemi in fase di boot in questo momento, non so come mai. Comunque col secondo efi la batteria sembra essere rilevata correttamente, il bios non da problemi. ma non riesco a regolare la luminosità

ioregtxt.rar

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

ioreg intendevo usando l'app, IORegistryExplorer

lo trovi in downlaod/supporto

Ah cavolo scusami l'ignoranza, appena torno a casa fra un'oretta ti mando tutto, grazie 

Edited by hypeseeker1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.