Jump to content

high sierra non si avvia da hp omen 15 ce018nl


Fusion90

Recommended Posts

21 hours ago, Gengik84 said:

ti notifica che non hai spazio

Boo era una partizione vuota di 70 giga, cmq ho risolto formattando tutto SSD e facendo le partizioni, volevo chiederti una cosa il dsdt è meglio che lascio quello che ho scaricato o metto il tuo?? Cmq ho avviato il Mac, per ora sono senza accelerazione grafica, si risolverà scaricando i driver Nvidia, sono senza audio ma questo so risolverli da solo... Però noti che la batteria non rileva correttamente la carica e non rileva che è sotto carica

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gengik84 said:

mantieni quello che ti ho allegato, almeno è il tuo

per la batteria non ho fatto nulla, i problemi al tempo erano altri

in caso faccio e poi te lo ripasso

Ok, ti ringrazio...  Credo che dovrò mappare giusto le porte USB, non l'ho mai fatto, ma sembra facile... Grazie della tua disponibilità

EDIT: ma la gtx1060 mobile è supportata dai driver web?

Edited by Fusion90
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Gengik84 said:

 

Allora wifi funziona, con heliport, ma in modo che si avvii automaticamente all'accensione???

Poi ho solo 2 problemi, ci sono queste scritte, come faccio a farle sparire? Poi quando avvio il Mac SSD fa rumore come un sibilio, con Windows non lo fa, ho provato tutte 2 i driver hsf, sia vbox che il plus e lo fa lo stesso, ho pure nvm come SSD, se magari qualche kext o driver che non va bene?? E se posso togliere tutti i kext broadcom visto che ho tutto Intel!!! Ah dimenticavo non ho regolazione della luminosità dello schermo... Grazie sempre per la pazienza

IMG_20201006_122647.jpg

IMG_20201006_123501.jpg

IMG_20201006_123439.jpg

IMG_20201006_123421.jpg

IMG_20201006_123400.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.