Jump to content

Handoff e continuity


Jahstories

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi spiace essere praticamente assente...

 

Comunque!

 

Ho preso un iPhone, ho provato a dare un occhiata in giro per fare fungere Handoff e continuity, ma e' una cosa di cui non mi sono mai occupato, qualcuno ha qualche dritta utile? Thx

 

La scheda e' in firma non ricordo il nome XD

Link to comment
Share on other sites

Fra un attimo posto ketx utilizzati ed il resto delle info, ovviamente su info tutto risulta supportato, ma da quel poco che ho visto per le schede non marchiate Apple bisogna modificare qualche plist... ma non ho trovato sufficienti info su IM...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 ora 39 minuti 50 secondi:

 

Allora con BrcmPatchRAM2.kext e BrcmFirmwareData.kext aggiornati all' ultima versione la scheda viene vista come terze parti, e non appaiono Handoff e continuity invece con la versione precedente risultava Apple ma comunque i servizi seppur riportati non funzionavano, ho visto alcuni thread dove ad alcuni "qualcosa" funziona...

 

Ho provato anche fakepciid Broadcom wifi, ma non cambia niente :/

 

Penso ci sia bisogno di fare qualche modifica a qualche plist airport... magari aggiungere il pid della scheda...

 

Se trovo qualcosa lo scrivo subito!

 

 

 

Ha scritto dopo 12 minuti 20 secondi:

 

ho scritto una cacchiata, guardando su bluetooth tutto risulta attivo anche cosi'.

 

 

 

Ha scritto dopo 14 minuti 44 secondi:

 

ho provato anche la patch

 

Comment: 10.11.dp BT4LE-Handoff-Hotspot, credit RehabMan based on Dokterdok patch

 

Name: IOBluetoothFamily

 

Find:

 

Replace:

 

niente...

 

penso che se il wifi non risulta apple indipendentemente dal bt i servizi non possono funzionare.

Link to comment
Share on other sites

imbarazzati32 yeap abilitati, ma non vi e' traccia di quei servizi, funziona solo airdrop.

 

Sarebbe interessante riuscire a fare funzionare tutto, magari anche lo sblocco con l'Apple Watch...

 

Ho fatto altre ricerche ma purtroppo non ho trovato nulla di utile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.