Jump to content

macOS Catalina 10.15.7


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team
29 minuti fa, Fasullo ha scritto:

È già come si deve, anzi è un miracolo che funziona

questo non corrisponde alla realtà, se lo fosse, avresti terminato aggiornamento con Clover

 

è come quando non riuscivi in nessun modo ad avviare con OC, non era un cesso OC, voleva solo sistemato per tuo hardware.

Così è ora tale e quale per Clover 😉 

 

io ci aggiorno grande bucio su tutti i miei hack, quindi limiti strutturali al momento non ne ha Clover.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor
25 minutes ago, iCanaro said:

questo non corrisponde alla realtà, se lo fosse, avresti terminato aggiornamento con Clover

 

-------

 

io ci aggiorno grande bucio su tutti i miei hack, quindi limiti strutturali al momento non ne ha Clover.

si ma tu sei un beta tester 😛

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 minuti fa, fabiosun ha scritto:

si ma tu sei un beta tester

ecchevoddì 😄 mica viene slice o jief a sistemarmi gli hack 😉 a parte tu che hai vinto una settimana a casa da jief 😛

 

vale sempre la vecchia regola dall'inizio dei tempi dell'hack:

se non stai al passo, non aggiornare macOS che potresti avere problemi

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

beh dai ad essere proprio sinceri..con questo nuovo clover c'e' da essere anche fortunati per le varie casistiche..

Sembra che se non ci sono di tutte le cpu/piastre uscite dei beta tester..si possano creare dei problemi...

Pero' concordo con te..

perdendoci tempo si fa funzionare...

ma al momento non e' consigliabile consigliarlo 🙂

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Chiedo aiuto. Ho tentato di aggiornare con la combo alla 10.15.7. 

Dopo il download. al reboot dal disco Data il boot si pianta. Vi allego videata. Clover dovrebbe essere alla versione 5126 anche se da resoconto di sistema mi dice  Powered by Clover v2.5k 5100. vi allego anche quella videata774806623_Schermata2020-11-14alle21_10_39.png.8f24cc6d71496f09b1cd56aa2e74f91e.png 

 

Grazie Carlo

blocco all'avvio.jpg

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, carlang59 said:

Powered by Clover v2.5k 5100. vi allego anche quella videata

Posta sul topic della tua build, così possiamo aiutarti da lì

 

La versione di clover che appare in system preferences è quella che ora hai in uso, forse hai due versioni diverse tra cloverx64.efi e bootx64.efi

On 11/5/2020 at 8:18 PM, Extreme™ said:

Aggiornamento Supplementare macOS Catalina 10.15.7

Aggiungo qui il link per il comboupdate e supplemental normale:

 

Supplemental (19H15)

https://support.apple.com/kb/DL2060?locale=en_US

Direct link:

https://updates.cdn-apple.com/2020/macos/001-69961-20201103-fe1663ca-c874-4f17-b1ee-07b1dce871ab/macOSUpd10.15.7Supplemental.dmg

 

Combo (funzionante sia da Catalina 19H2 che 19H4 per passare a 19H15):

 

Combo

https://support.apple.com/kb/DL2061?locale=en_US

Direct link:

https://updates.cdn-apple.com/2020/macos/001-57229-20201103-f4a6f7bd-6d4f-40b7-ad72-1e979b32b671/macOSUpd10.15.7.dmg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@carlang59 devi scrivere sul tuo topic

i tuoi problemi non hanno nulla a che fare con questo.

 

Poi non capisco perchè nessuno legge le info sul forum

su clover ci sono stati dei cambiamenti, quindi non basta aggiornarlo ma occorre usare determinati driver e adattare il proprio config per le nuove funzioni aggiunte.

Ci sono topic specifici a riguardo e altri di utenti... senza poi menzionare quante volte lo staff sta ripetendo le stesse cose per stesso argomento

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

@carlang59 devi scrivere sul tuo topic

i tuoi problemi non hanno nulla a che fare con questo.

 

Poi non capisco perchè nessuno legge le info sul forum

su clover ci sono stati dei cambiamenti, quindi non basta aggiornarlo ma occorre usare determinati driver e adattare il proprio config per le nuove funzioni aggiunte.

Ci sono topic specifici a riguardo e altri di utenti... senza poi menzionare quante volte lo staff sta ripetendo le stesse cose per stesso argomento

Gengik84 mi scuso per il disturbo. Non mi era mai capitato di avere problemi con un aggiornamento in versione. Sinceramente ho letto per più ore, vari topic, ma mi hanno creato più confusione di prima. Certo non sarò molto ferrato in materia. Io ci metto tutta la buona volontà possibile se mi aiutate. Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.