Jump to content

Pendrive USB Big Sur Dell E7440


SteveDJ

Recommended Posts

  • iCanaro changed the title to Pendrive USB Big Sur Dell E7440
  • Support Team
1 ora fa, SteveDJ ha scritto:

Tieni conto che ho installato Catalina funzionante al 100%

con che boot loader? se usi Clover, questi ancora non funziona con BS, ci vuole il solo OpenCore

 

mettiti nei panni di uno che legge le tue problematiche, e non fa l'indovino di mestiere.... 

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione chiedo venia ...con catalina ho usato clover , per quanto riguarda opencore è da poco che sto cercando di utilizzare al meglio ma con scarsi risultati. Ho provato con il mio EFI funzionante in Catalina ma niente la pendrive si ferma .

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Con Clover al momento non ci riesci di sicuro... devi traslare ssdt, kexts, SMBIOS da Clover a OC

se uno ha un'hack configurato a modo, è relativamente semplice cambiare boot loader; il punto è che occorre imparare tutte le "cose" di quello nuovo, OC

 

posta EFI, senza lasciare nello zip, se presenti, cartella Apple e microsoft, che non servono

allega pure anche l'output di hack_info (leggi FAQ che ho in firma per capire di che parlo)

 

che vediamo se puoi essere facilmente OC ready 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Appena ti ci raccapezzi un po', butta qui la EFI di OC che vediamo 🙂

 

se impari un po' ad usare un plist editor invece dei configuratori, poi tante operazioni ti risulteranno molto semplici... come ad esempio trasportare device properties di clover in OC

Link to comment
Share on other sites

Per me è una sfida , mi ci vorrà del tempo da dedicarci sopra .... non sarà facile per me con l'altro sistema diciamo ero più facilitato 😊 grazie per il momento buona giornata ....quando ti serve della buona mixata a dovere sai dove bussare !!!! 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
2 ore fa, SteveDJ ha scritto:

quando ti serve della buona mixata a dovere sai dove bussare !!!! 

sono autonomo anche questo campo 😁 non sto a fare il lungo elenco di vinili che acquisto dal 1976 e tutti i pezzi hardware.... dico solo XONE DB4 [made in england] 😎

 

PS: da qualche anno abbiamo il thread: cosa ascoltiamo oggi

se ogni tanto vuoi buttarci su qualcosa 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.