Jump to content

Ryzentosh con VMWare


ALMorgan

Recommended Posts

Per il momento ho abbandonato il progetto Ryzentosh per mancanza di tempo.

Nel frattempo ho installato Catalina con un virtual disk fornito da Web21.

L'installazione è riuscita e funziona, anche se pittosto lenta. Quello che non mi piace è la risoluzione del display. Ho provato a smanettare con i setting di VMWare, ma il massimo che ho raggiunto è stato questo: (vide pict allegata).

 

Si può fare di meglio? 

Mi rivolgo a chi ha più esperienza di me con VMWare.

 

Grazie ALMorgan

catalina.jpg

Edited by ALMorgan
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Moderators

Se vuoi proprio usare una macchina virtuale usa Proxmox, così da poter avere pure accelerazione 3d, senza la quale non andrai molto oltre la lentezza e la risoluzione di questa macchinetta virtuale da strapazzo 😉

 

Oppure c'è anche il metodo installazione nativa! Hai solo l'imbarazzo della scelta!!! Io ho una moto praticamente identica alla tua e sto con Catalina perfetto da mesi e mesi 😉

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Risoluzione puoi avere quella che vuoi, le Macchine Virtuali sono fatte per altri scopi, senza le quali, in molti settori, si tornerebbe indietro di vent'anni...

-

975715208_Schermata2020-09-15alle20_48_42.jpg.0909b01c9c04816c67ca7a670780b3ca.jpg

 

Grazie alle soluzioni delle VM è possibile ottimizzare una quantità praticamente infinita di attività che, in assenza delle tecnologie di virtualizzazione, richiederebbero così tante risorse energetiche e hardware da rendere spesso antieconomico il servizio offerto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.