Jump to content

Nuovo pc hack


Giaccaz

Recommended Posts

Sera a tutti , come da titolo volevo rinfrescare il mio attuale pc con qualcosa di recente.

Attualmente ho un i7 2600 con una gt 710 con osx 10.15.5, utilizzo pure linux e win10.....

Budget 500 euro.

Ho puntato su una  Cpu  i5 10600k (cpu un po costosa ma ha 6 core /12 thread) , mobo Asus Prime z490-p (una mobo low cost che fa il suo dovere) e con 16 gb corsair venegance 3200 ( 504 €)  , e dulcis infundo una msi armor rx570 che non fa mai male per un hack.

Consigli .

Ho cercando anche di andare su  ryzen, mobo e ram  ma supero sempre il budget da me prefissato.

Edited by gian
Link to comment
Share on other sites

preso.... 

i5 10600k

Asrock z490 extreme 4 ( preso spunto dal post di gengik84 )

2x 8 gg corsair vengeance 3200

msi rx 570 4gb

Spero di non incontrare troppa difficolta a metter su un hack.

Edited by gian
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bhe capacita poche, ma voglia d'imparare parecchia.

L'altro hack l' avevo fatto con clover , aveva il boot in legacy, e  funzionava senza troppi sbattimenti, funzionavano le  usb2, per la  vga usavo una gt710 vista nativamente,insomma pochi sbattimenti tanta resa....( o almeno funzionavano le cose principali).

Con questo invece voglio fare le cose per benino e volevo provare open core.....

In  effetti dopo aver visto che gengik non ha trovato troppe difficolta con la asrock (io metto in preventivo che avro difficolta.... )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.