Jump to content

perchè qua


playmo

Recommended Posts

salve a tutti, mi chiamo Playmo, abito a Bologna e per vivere faccio siti e riparo computer. 

ho realizzato qualche hackintosh negli ultimi anni, prima seguendo le info di Tony e poi quelle di Hackintosher però se devo essere sincero non ho mai avuto piena consapevolezza delle mie azioni, sono stati per lo più problemi risolti da altri o EFI copiate in giro, quello che mi piacerebbe è una completa comprensione dei  meccanismi di Clover e del suo config.plist.

per questo mi sono iscritto a macOS86.it, spero che in un forum più piccolo di uno mondiale nel quale si condivide la stessa lingua io possa trovare un gruppo dal rapporto più "umano" con il quale condividere conoscenze per crescere insieme

adesso la chiudo qua e magari inizio a scrivere il primo post tecnico

grazie per la vostra attenzione e grazie per l'aiuto futuro

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

credimi.. e te lo dico da vero bolognese doc nato in via d'Azelio, quando ho visto la tua firma, devi solo ringraziare che non sono io l'admin qui...

io quelli con firme superiori alle 6 righe li bannerei al volo, e comunque entrano immediatamente nella mia blacklist personale

 

precisato questo...

:default_welcomeani:

PS: ovviamente in spoiler, l'ho messa io la firma

 

 

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, netgear ha scritto:

E' tutta una questione di motivazione e voglia di imparare... Per il resto qui troverai tutti gli ingredienti che ti servono, si la Firma può essere più coincisa, ora non come la mia...

 

la passione ce l'ho, il monte ore mensile che passo sui settaggi del mio hack raggiunge cifre assurde

 

 

15 minuti fa, iCanaro ha scritto:

credimi.. e te lo dico da vero bolognese doc nato in via d'Azelio, quando ho visto la tua firma, devi solo ringraziare che non sono io l'admin qui...

io quelli con firme superiori alle 6 righe li bannerei al volo, e comunque entrano immediatamente nella mia blacklist personale

 

precisato questo...

:default_welcomeani:

PS: ovviamente in spoiler, l'ho messa io la firma

 

 

 

si hai ragione, anche a me non piacciono le firme troppo lunghe, volevo inserire i dati della macchina per facilitare il supporto però non trovavo la giusta impostazione per la visualizzazione

tentata correrione

Edited by playmo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.