Jump to content

Ati 4870 L3 Cache 4MB


Haze

Recommended Posts

Saluti a tutti, dopo svariate ricerche ho deciso di chiedere aiuto per il seguente problema:

 

mio pc:  hp pre assemblato I3 550 3.20 GHz a cui ho abbinato ram 4GB e scheda Radeon 4870 shapire 1GB

Problema: installato Sierra con un pacchetto già fatto, il sistema rivela tutti i componenti correttamente eccetto la memoria video che mi segnala 4MB, penso sia un problema di accelerazione video, come posso risolvere? La scheda video e’ comunque riconosciuta correttamente dal sistema


sono veramente alle prime armi e mi scuso se dirò castronerie

 

 

Edited by Haze
Link to comment
Share on other sites

Il 30/8/2020 at 06:13, iCanaro ha scritto:

traduzione? 

esegui hack_info

clicca su FAQ per capire che ti serve e come fare 🙂

scusa il ritardo della risposta, 

 

volevo dire che ho scaricato una versione con già presente clover e driver annessi,

ho visto che nel regolamento forse non è ammesso, ma da principiante e vedendo che il funzionamento del sistema è accettabile, eccetto il reparto video, pensavo di mantenere questo tipo di versione o magari cambiarla in seguito seguendo un metodo tradizionale

 

comunque non mi è possibile scaricare il programma da te consigliato per la supervisione del mio pc, dice che non ho i permessi

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

per scaricare, servono almeno 2 post

di solito con il primo in presentazioni e poi con il secondo, aprendo un thread per questioni hack, si raggiunge il traguardo

 

se è una distro, meglio inizi a studiare, cioè ti scarichi installer da appstore, prepari una pendrive per installazione pulita ed impari piano piano ad usare i vari strumenti ed allestire EFI per installazione

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, iCanaro ha scritto:

per scaricare, servono almeno 2 post

di solito con il primo in presentazioni e poi con il secondo, aprendo un thread per questioni hack, si raggiunge il traguardo

 

se è una distro, meglio inizi a studiare, cioè ti scarichi installer da appstore, prepari una pendrive per installazione pulita ed impari piano piano ad usare i vari strumenti ed allestire EFI per installazione

capisco, seguirò il tuo consiglio partendo con installazione pulita

se il post è invasivo lo cancello

 

grazie per il supporto, a presto 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, Haze ha scritto:

se il post è invasivo lo cancello

 

non è invasivo

se serve una mano per preparare una bella installazione vanilla, chiedi pure

 

se invece pensi si possa sistemare un accrocchio di distro, solo perché si è installata, si fa prima ad imparare qualcosa e reinstallare vanilla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.