Jump to content

Black Screen post Verbose!


Mattiamarce

Recommended Posts

  • Support Team

un cavo 4K 60Hz costa 8€

qui a BO vivo in un'altra dimensione e 8€ sono una cifra pazzesca?

Adesso, vincydp ha scritto:

Ciao! A sto punto sarà un problema di connettori! Prova a vedere con hackintool 

è una 580 su AMD e non una iGPU

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

non mettere niente in L/E che non importa

 

il disabler si inserisce per evitare conflitti con appleHDA, se da te il solo VooDooHDA va bene non da problemi, lascia cosi.

se hai notato, in download vi sono diverse release e non è detto che la più recente sia la migliore, provali tutti 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

quella del gracchiare è una cosa ricorrente, per quel che ho visto io, con le B450

 

personalmente ora con la mia X570 unify funge tutto al meglio, ora anche wifi/bt intel

audio che va con applealc, ed esce cristallino

ti manca la mappatura per le USB @Mattiamarce

estrai le ACPI e postale assieme a ioreg, che il boss @Gengik84 se ha tempo ti indica o prepara ssdt x usb

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, Mattiamarce ha scritto:

Ok appena posso estraggo acpi . In effetti ho letto che le b450m hanno questo problema con l'audio ,quindi secondo te se compro una schedina audio usb da 10 euro posso baipassare questo problema ?

mi fai una domanda, a cui una risposta certa non posso darti... sulla carta secondo me si, anche altri hanno usato poi audio su USB

Link to comment
Share on other sites

allora @iCanaro ho provato un mixerino USB ch mi funge da interfaccia audio. Ho rimosso APPLEALC per non avere conflitti e fare una prova totalemnte diverse dalle altre. Il problema persiste purtroppo. Potrebbe a questo punto essere un problema di power managment della cpu. Come quando magari si usano le DAW e per problemi di buffer/cpu l' audio scricchiola. A questo punto non so davvero cosa invetarmi perchè cosi non è per niente piacevole usare Macos

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Dalle mie parti, le case si costruiscono partendo dalle fondamenta e non dal tetto... 

l'errore che fai tu e che fanno in tanti, è di acquistare hardware peri loro gusti e poi, dopo, informarsi e risolvere problematiche.

Se fai audio, non capisco la scelta di AMD, è risaputo che è facile andare incontro a problematiche di varia natura... poi hack; apple non ha mai usato cpu amd

 

fai questa prova, collega l'alimentatore con un cavo in cui sia disabilitata la terra.

 

precisato questo, ci sarebbe da mappare le USB, come già consigliato.

 

poi, non garantisco niente, vado a naso, prova ad inserire questo ssdt e riprovare con applealc e i layout da properties

 

 

 

SSDT-HPET.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Si loso hai ragione per il discorso di AMD..ma non si tratta di fare audio 😄  in questo hack volevo un ryzentosh e va bene! qui il solo problema è che manco posso vedere un video in santa pace 😞   cmq sono adesso audio è attivo con applealc..mi ha trovato tutte le uscite! il problema persiste purtroppo. Grazie davvero per tutto questo supporto

per quanto riguarda mappatura, ho visto la guida e volevo farla subito dopo aver risolto questi problemi 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
8 minuti fa, Mattiamarce ha scritto:

cmq sono adesso audio è attivo con applealc..mi ha trovato tutte le uscite!

mi interessano i feedback, in quanto tento di risolvere problematiche che io ad esempio, non ho mai avuto

 

quindi quell'ssdt attivando HPET ti ha poi permesso di usare AppleALC.. confermi?!

 

prova il discorso della messa a terra... ora non sto qui a spiegarti la parte teorica del perché avviene questa cosa, ma capita che con la massa, ronzii, senza massa, tutto OK

 

la mappatura delle USB è determinante su intel, su amd un po' meno, ma sempre molto utile per evitare problematiche strane

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.