Jump to content

aiuto per hakintosh!!!!!!


grillo

Recommended Posts

@Gengik84Purtroppo il caricamento di Catalina si interrompe prima del caricamento del logo e il computer si spegne.

Sono quindi ritornato alla mia EFI dove ho cambiato alcuni parametri del Config.plist.

Posto un video pubblicato su Youtube dove è possibile vedere le modifiche apportate al config.plist (riguardano i parametri per velocizzare la scheda video uhd630).

Nonostante questo la dominante gialla e gli artefatti grafici non sono spariti.

link al video link al video su youtube

 

Ho come l'impressione che questo compartamento possa derivare dalle impostazioni quirks che, devo dire, ho inserito un po' a naso (non ho ben capito come funzionano).

Link to comment
Share on other sites

@vincydp grazie per il tuo contributo ma purtroppo quando carico il tuo config, la scheda non trasmette più alcun segnale al monitor e il monitor inizia a cercare l'interfaccia attiva (hdmi1, hdmi2, vga) senza trovarla. Il pc però rimane acceso.

Allego l'ultima videata prima del black screen.

IMG_14.jpg

Link to comment
Share on other sites

Allora riesco a collegarmi ad internet tramite chiavetta TPLink Nano e con l'iPhone collegato via USB.

 

Per la Ethernet non c'è nulla da fare . Nella Cartella Kexts Other (l'unica che ho) ho questi elementi:

-AppleALC

-IntelMausi

-Lilu

-RaeltekRTL8111

-USBInjectAll

-VirtualSMC

-WhateverGreen

 

Qui sotto posto le informazioni di sistema della scheda Ethernet e la videata del DPCIManager

 

Spero possa aiutare qualcuno a capire perché non funzioni.

Videata Porte Ethernet.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.