Jump to content

Asus Vivobok S510U-BR1321T da Clover a OC


emiliano

Recommended Posts

  • Support Team

quando si installa o battono nuove strade, diciamo sempre di partire leggeri.... ti serve qualche altro kexts????

disabilitali tutti tranne LILU, WEG (che hai sbattuto in fondo, con OC vengono caricati in base alla sequenza del config) VirtualSMC e VoodooPS2

poi vedi come va

se va meglio, poi abiliti i kexts uno alla volta o quelli che servono per data funzione

SMCLight non ti serve na mazza

codeccommader idem

USBPorts, ma almeno lo hai generato tu?!

voodooimput.. siamo sicuri che serva?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mi par strano che con una sbirocciata di kexts arrivi a desktop e solo con gli essenziali, si blocca... 

scarica le release più recenti dei kexts, anche beta, ho uppato ieri sera LILU e plugins in download

poi vedi un po' nche dicono le guide, la nostra e quella di dortiana, magari basta una impostazione nel config per cambiare dal giorno alla notte

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

buona sera a tutti. buona sera @Gengik84 in particolare. ho convertito con aiuto chi ne Sto arrivando! più di me la mia efi da clover a oc. purtroppo nel passaggio in mi va la duplicazione dello schermo tramite cdmi cosa che con clover va ancora bene. ho nominato @Gengik84 poichè gran parte del lavoro per la clover su questo hack è stata fatta da lui. vi passo il config clover dove la duplicazione avviene ed il config oc perchè sicuramente riuscite a capire dove sbaglio. grazie mille anticipatamente  

config clover.plist.zip Config OC senza copia patch grafica.plist.zip Config OC con patch grafica.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.