Jump to content

Da Clover a OC per hack 1 e 5


emiliano

Recommended Posts

Buondì a tutti. Sto cercando di convertire la efi dei miei hack 1 e 5 in firma da Clover a OC. Scrivo qui perché so benissimo che Voi, Guru dell'hack, ne sapete molto ma molto più di me. Quindi vorrei avere un Vostro parere circa il lavoro che sto svolgendo e se ho preso la strada giusta. Attendo i Vostri preziosi consigli. Grazie

OC B360.zip OC Z370.zip Ioreg Z370.zip Ioreg B360.zip CLOVER Z370.zip CLOVER b360.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

io non sono un guru

ad uno primo sguardo, pare tutto abbastanza a posto... hai verificato la corrispondenza tra tutte le voci che hai messo in properties, poi ti compaiono in PCI?

 

vedo che in 4 EFI, solo nella Z370 con Clover la mappatura è fatta a modo... USBPorts è meglio di USBinjectall+port limit patch, ma non è ancora l'ottimale al pari della mappatura basata sulle proprie ACPI

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

chiedi pure

se ti vuoi gestire autonomamente cosa far comparire e come denominarlo in PCI, meglio usi SSDT-Basic, che si limita ad applicare i fix che servono

 

per la mappatura su OC, in pratica è uguale a quella con Clover... iserisci ed attivi ssdt usb mapping e in block metti il table lenght delle acpi originali, come fatto con z370 clover

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, emiliano ha scritto:

Clover configurator o posso usare open core configuretor ?

 

colver configurator per il plist di Clover, OK va bene

OC Configurator.. alla larga!!! con OC se si vuole migliorare le proprie capacità, si deve usare un plist editor, come propertree ad esempio o altri

1 ora fa, emiliano ha scritto:

Grazie. Posso disturbare ancora se ho dubbi ?

chiedi pure, se so' le risposte ti aiuto 😄

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.