Jump to content

Ciao A tutti!


Ramirez71

Recommended Posts

Salve, mi sono appena iscritto al forum, provengo dal buon vecchio "Insanely" sezione italiana mi sono imbattuto in questo sito mentre cercavo un po di notizie sul funzionamento degli Hackintosh AMD.

Attualmente uso un Hackintosh  intel Clover su Mobo Ivybridge che ho costruito per iniziare e fare pratica mandando in pensione il mio vecchio e piccolo iMac ormai un po vetusto.

Il progetto principale però, come già detto, vorrebbe essere su un sistema Ryzen (del quale apprezzo molto il rapporto prezzo/prestazioni, bassa TDP, PCIex 4.0) a patto che riesca a farlo funzionare al meglio anche con applicazioni rognose come Lightroom e Photoshop, che uso spesso, ma la famosa "Anti Hackintosh Buyers Guide" che ho trovato in coda alla guida di OpenCore mi ha un pò raffreddato negli intenti.

Spero di trovare un po di consigli e di impressioni da chi sta già utilizzando questi Ryzentosh in ambito fotografico in modo da potermi orientare meglio sulla scelta di componenti compatibili.

Grazie in anticipo a tutti e complimenti ai moderatori che, dalle. mie passate esperienze, so essere molto competenti e disponibili.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.