Jump to content
You are a guest user Click to join the site
margual2468

macOS Big Sur su Asrock Z370 + i7-8700k + RX580 Nitro+

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto provando a fare partire Big Sur senza successo 😞
Ho installato Big Sur DP2 tramite Vmware senza problemi, adesso sto provando a configurare OpenCore seguendo questa guida:

You must be logged in to view this code block.

Però una volta che lo avvio, in verbose, si blocca con la seguente stringa:

[PCI configuration end, bridges 13, devices 17]

Sto provando ad avviarlo con un SSD collegato tramite USB
Da cosa può dipendere? Qualcuno sa come aiutarmi?

Ho seguito anche i consigli di @brax senza esito, restituisce sempre lo stesso errore. In allegato la cartella EFI che sto utilizzando.

You must be logged in to view this code block.

EFI.zip

vai nel mio thread della Z370 che ho in firma, basta ci clicchi sopra è un link, li trovi una mia recente EFI per OC, la prendi e la confronti con la tua, così vedi eventuali errori che hai

la tua build è altamente compatibile e facile da far andare, occorre solo trovare la chiave giusta

ah tieni presente che la mia Z370 la posso avviare indifferentemente con OC e Clover e uso i medesimi SSDT etc.. tutto identico, cambia solo il bootloader, per cui questa è una cosa che dovrai arrivare pure tu se vorrai avere un'hack che canta 😉

Oggi pomeriggio che sono libero faccio un po' di prove controllando l'EFI che hai tu.

Una cosa che ancora non ho capito bene e come configurare bene le ACPI, infatti anche su Catalina ho qualche problema con queste (ancora non le ho configurate però sembra funzionare tutto), ti sarei grato se riuscissi ad aiutarmi a compilarle in modo tale da avere un "hack che canta" come dici tu :D

magari allora prima sistema il tuo hack con Clover e catalina o che usi, poi dopo lo trasporti in OC

per sistemare tuo hack, occorre sapere come è messo, quindi EFI e hack_info

Posted (edited)

Salve anche a me deve essere il caldo si surriscaldano i maroni chiedo una mano a @gengik e iCanaro e a tutti i ragazzi di buona volontà

si ferma sempre come da foto posto la mia EFI di OC per installare 

IMG_20200725_140207.jpg

EFI.zip

Edited by Perdu