Jump to content

Hackintosh installazione non va!


Dariosk

Recommended Posts

Salve! mi presento,sono dario e vengo da napoli

sono un appassionato di hackintosh e faccio musica.

 

Ultimamente ho dei problemi con l’installazione sul mio pc,ho fatto una pendrive con highsierra recovery(gibmacos) da windows per il boot loader e mi hanno anche uplodato delle cartelle efi,ma niente da fare! 

 

il mio pc ha avuto già installazioni effettuate da tecnici che fanno riparazioni hardware e software,poi durante la quarantena è saltato il sistema e da solo non riesco ad installare 😢

 

non sò se la sezione giusta è questa,con i forum sono impacciato (quindi nel caso chiedo scusa in anticipo) e spero nella vostra risposta

 

elenco il mio pc:

 

intel i5-4590 3.30 ghz (credo 4 th generazione)

 

gigabyte z97-hd3


nvidia 210


Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao, sarebbe da vedere il blocco sul verbose e magari anche la configurazione che usi

gibmacOS ok, ma hai scaricato la recovery solamente?

in questo caso l'installer è parziale, necessiti di ethernet funzionante durante l'installazione

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

Ciao, sarebbe da vedere il blocco sul verbose e magari anche la configurazione che usi

gibmacOS ok, ma hai scaricato la recovery solamente?

in questo caso l'installer è parziale, necessiti di ethernet funzionante durante l'installazione

vorrei pubblicare le foto del verbose,ma non mi fa caricare le immagini dall’iphone.. comunque si credo di aver scaricato la recovery da gibmac,posso creare la penna da windows con l’installazione completa?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

se gibmacos ti permette di scaricare l'installer completo, si

oppure devi crearti una VM con osx su windows, poi ti scaricherai l'installer completo normalmente, anche da appstore etc etc

Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

se gibmacos ti permette di scaricare l'installer completo, si

oppure devi crearti una VM con osx su windows, poi ti scaricherai l'installer completo normalmente, anche da appstore etc etc

Nel caso,comunque cosa può essere che non mi continua l’installazione

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

già te l'ho detto

se non hai la ethernet che funziona, durante l'installazione usando la recovery, non può scaricare tutto il necessario

oltre a questo senza vedere altro non posso dirti

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Gengik84 ha scritto:

già te l'ho detto

se non hai la ethernet che funziona, durante l'installazione usando la recovery, non può scaricare tutto il necessario

oltre a questo senza vedere altro non posso dirti

Comunque nella guida dice di usare la rete quando è partita l’installazione,a me sta ancora a bloccarsi sulle scritte ( verbose)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.