Jump to content

Installazione MacOS Catalina Asus rog strix z370-E


nick0k

Recommended Posts

Yesss!! 

Allora non ho tolto proprio tutti quelli che hai evidenziato.. la fretta.. ma sono arrivato all'installazione e dopo aver creato la partizione sto installando... 

E R A    O R A

comunque se non s'impalla dopo lo pulisco dalle imperfezioni!!

 

 

  • Cross Finger 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ma ancora con questo accrocchio di monitor

Adesso, nick0k ha scritto:

rimettendo il config d'installazione riparte tutto.. ma con i difetti della sk video

il config dell'installazione ha una inizione in properties per iGPU senza uscita video

sino a che usi -igfxvesa ok, ma senza è notte

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Adesso, iCanaro ha scritto:

ma ancora con questo accrocchio di monitor

E che cappero ad agosto lo cambio.. stavo guardandoci insieme al pc.. mi incuriosiscono i 21:9

Ma con igfxvesa non riesco ad attivare correttamente la UHD630..?

Link to comment
Share on other sites

Stasera porto a casa un monitor HDMI e DP e faccio alcune prove con i config.. se il probelma è quello, acquisterò un monitor..

Consigli..? Non voglio spendere molto.. intendo budget possibilmente dentro i €.200... mi affascinano i display 21:9 come questo LG

https://www.amazon.it/LG-29WK600-Monitor-UltraWide-2560x1080/dp/B0798R91FD/

 

Ma non so se poi la resa è valida.. diciamo  che preferisco un buon full hd luminoso piuttosto che un 4K entry level.. poi se combino entrambi con una psesa accettabile valuto lo sforzo..

Spero di risolvere così..

Edited by iCanaro
Rimozione REF
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

fai attenzione quando metti i link ama, inseriscili senza REF

 

con REF 726720160_Schermata2020-07-26alle11_04_25.png.86e163fd9bb187ff2c5f875034d73c39.png

 

senza REF 2066062986_Schermata2020-07-26alle11_04_52.png.6220483cc5fedf3484c5bcfa01e0c89a.png

 

per 200€ monitor 4K difficile che li trovi, ma di cose decenti in FHD come quello linkato, alcune ne trovi

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

riesumo la conversazione..!

Ho installato il monitor!.. Si tratta di un Benq 2700U alla fine ho deciso per un 27'' 4K con un pò di qualità.. spero.

 

Devo però notare che i video in generale e la grafica sembra un pò rallentata.. non è fluido come prima.. dalla prox settimana sarò in ferie e vorrei mettermi a configurarlo a puntino..!!

Mi mancano ancora diverse cose probabilmente. come da schermata videoproc rileva la sk. video correttamente.. sembra

 

780626548_Schermata2020-08-09alle08_59_40.png.d9518b38abf460ca6d50dfe2c133a820.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.