Jump to content

gestione doppio monitor


fabio8v

Recommended Posts

salve a tutti

 

ho un problema con la gestione del doppio monitor sul pc in firma...se accendo la macchina con un solo monitor collegato su dvi tutto ok...invece se accendo con tutti e due i monitor non appare il desktop su quello principale..sull'altro c'è solo un desktop vuoto...si può risolvere?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Non ho esperienza di doppi monitor, certo è che se avessi un problema del genere, per prima cosa proverei a invertire i monitor, poi magari in preferenze sistema --> monitor se vi è qualche voce utile. In caso di esito negativo, si potrebbe prendere in esame di aggiungere una scheda video dedicata tipo una RX560, considerando che hai un hack decente.

 

Al momento altre idee non ne ho :geek:

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ah è una bella domanda, in teoria sì, poi bisogna vedere la pratica ;)

 

F1 20 ingegnieri pronti VIA e la macchina non parte :D

 

Intanto vedi cosa puoi fare con il software, duplicazione monitor, etc... fai una ricerca per vedere se si trova qualche utility per gestione doppi monitor.

 

Avviare con il monitor spento, poi accenderlo.

Link to comment
Share on other sites

ho provato ad avviare con il monitor spento ma non va..lo devo proprio disconnettere...il software va..una volta avviato il pc...posso decidere cosa fare..ma da spento niente..al riavvio se non lo scollego non funziona...provo a cercare qualche utility

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Link to comment
Share on other sites

il problema non è come sdoppiare il secondo monitor...una volta collegato ed acceso tutto funziona secondo i criteri di apple..è all'accensione del pc che se sente il secondo schermo non si avvia il primo

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi:

 

ho fatto una prova con un altro pc, 450 gts, collegato dvi e vga...e tutto funziona!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.