Jump to content

Aiuto catalina su dell latitude e7270


leomas

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho installato catalina sul notebook in questione funziona quasi tutto tranne i pulsanti per regolare la luminosità dello schermo ed il trackpad che in realtà va ma in preferenze di sistema non viene rilevato e quindi mancano le opzioni con le relative gestures.Gentilmente qualcuno è disponibile ad aiutarmi a risolvere?

Allego efi completa.Grazie anticipatamente.

EFI_LATITUDE_E7270.zip

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il trackpad io avevo un problema simile che ho risolto spulciando nel bios. Infatti è presente un'impostazione "Basic" ed una "Advance". Con la seconda non andava il trackpad, con la prima invece tutto era funzionante, per quanto riguarda OC. Con clover invece la situazione era leggermente differente. Magari prova a vedere se nel bios hai un'impostazione simile. Magari qualora dovessi poter effettuare il cambiamento, ti consiglio anche, una volta loggiato, di fare un rebuildi della cache con il comando  kextcache -i, se non erro. Spero di essere stato d'aiuto, ti auguro una serata.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo intervento ma questo modello non prevede alcuna opzione da modificare nel bios per quanto riguarda il trackpad.Gentilmente non c'è nessun altro che ha la capacità e la possibilità di aiutarmi a sistemare le due cose?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.