Jump to content

Con Bluetooth BCM943224PCIEBT2 vanno a scatti magic keyboard e mouse 2


emiliano

Recommended Posts

  • Administrators

difficile da dire

oltretutto come ti ho detto prima, dove non hai problemi hai oltretutto una versione firmware più vecchia

Solitamente quando capita succede l'opposto, ossia vecchio firmare... problemi al BT

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84in ogni caso, per quello che è successo, chiederò aiuto solo da te. Eviterò, almeno nel mio piccolo, di alimentare la

macchina dei copia e incolla. È brutto vedere il proprio lavoro essere usato a piacimento densa il consenso di chi ha spesso tempo e forze per realizzarlo. Tutto questo

non mi piace. Buona n prosieguo di domenica 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 minuti fa, emiliano ha scritto:

È brutto vedere il proprio lavoro essere usato a piacimento densa il consenso di chi ha spesso tempo e forze per realizzarlo.

per fare un esempio, se compilo voodooPS2 di cui lo sviluppo ora è portato avanti da acidanthera, nelle info del kext che esce, poi trovo credits a rehabman

questo per fare il primo esempio stupido che mi è venuto in mente

 

per cui che dire, di gente che non è in grado di fare determinate cose, prende il lavoro altrui, cambia una virgola si e no e se lo firma... e mi fermo qui con l'OT altrimenti divento volgare. 😤

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buona sera @Gengik84 ed @icanaro che gia mi stai seguendo sull'altra discussione. intanto mi è arrivato adattatore pcie che ha sostituito adattatore M.2 sul mio Hack5 ed il Bluetooth è ritornato a funzionare. Grazie ancora. credo a questo punto che sia alloggio su scheda madre che non ne vuole sapere.

Edited by emiliano
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.