Jump to content

Con Bluetooth BCM943224PCIEBT2 vanno a scatti magic keyboard e mouse 2


emiliano

Recommended Posts

Buona sera a tutti. Ho un problema con il mio hack n. 5 in firma. con modulo bluethoot di cui vi allego link collegato alla scheda madre con adattatore M.2 di cui vi allego link non mi vanno bene tastiera e mouse. cosa strana e che prima di fare ultimo aggiornamento Mojave andava tutto bene. potete aiutarmi. grazie

 

OLVINS BCM943224PCIEBT2 Scheda di Rete Wireless Bluetooth WiFi di Ricambio per MacBook Air 11'' A1370 13" A1369 (metà 2011) 11'' A1465 13" A1466 (metà 2012) Scheda WiFi

da hoohoo

Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B07PQJHVXY/

 

LeHang BCM94360CD / BCM94360CS2 / BCM943224PCIEBT2 12 + 6Pin Scheda Bluetooth WiFi a NGFF (M.2) Adattatore Chiave M per Mac OS

da LeHang Electrics

Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B07JVQH8VX/

Ho provato già mettendo altro modulo che funziona sul n. 1 in firma ma niente non vuole saperne. 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

il problema che vanno a scatti succede anche sui mac, oltre a questo stessa tastiera e mouse collegata sul primo hack vanno bene oppure solito problema?

ti ho spostato il topic perchè era su guide...

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 non capisco. Mi hanno aiutato e sinceramente se mi hanno passato la copia di qualcuno non ne sapevo anche perché se lo avessi saputo non le avrei utilizzate. Mi spiace non so che dirti. Posso anche non usarle se vuoi. Ho un’altra Clover che pure mi fa funzionare gli hack. Ci mancherebbe. Sono qui per imparare e non per copiare gli altri. 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

capisco che tu non sai nulla, ma prendere sempre e copiare alla lunga scoccia a chi ha lavorato su una determinata cosa...

visto e considerato che se chiedessi io info nemmeno saprebbero il come e il perchè un determinato codice è stato scritto in un modo.

Comunque nessun problema... grazie a questi episodi i miei lavori recenti non sono pubblici e non se per persone corrette sulle quali ripongo fiducia perchè so che portano rispetto ai lavori altrui.

Cosa copieranno poi...?

vogliamo questo? bene... qualcuno sarà accontentato.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 è un anno che sono entrato in questo mondo e se uso qualche hack e grazie a te ed a Baio77. A questo concordando con tutto quello che hai detto mi rendo conto che questo mondo poco mi allestirne anche perché ho 45 anni e avevo iniziato solo per curiosità Anche perché il mio

lavoro è fatto di tutt’altro. Credo di non poter stare attento a cose del genere che sono successe. Mi scuso se ho mancato di rispetto a te ed al tuo lavoro. Sono veramente amareggiato. A questo punto concordo con te che è meglio tenere non pubblici i lavori. Nella vita ho cercato

di copiare poco e non voglio farlo qui. Ti

Ringrwzio infinitamente per tutto il tempo che mi hai dedicato ma no volevo amareggiarti per nessun motivo al mondo. Grazie ancora e buone cose 

Acquisto

un

imac così starò più tranquillo . Grazie ancora e scusami per tutto 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@emiliano ripeto so che persona sei e so che non sei tu, non ti faccio minimamente una colpa di nulla veramente 🙂

Del resto, di fatto sono umano anche io e tante cose e episodi ultimamente non li capisco, di fatto ci rimango anche male sinceramente... quindi porrò rimedio anzi già fatto come ti accennavo sopra.

Comunque tranquillo...diciamo domani mi è già "passata"  😉 😄

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

riguardo al BT diciamo di palese non ci sono differenze...ma nello specifico qualcosa c'è, come una diversa gestione energetica a riguardo

da vedere se posso aiutarti correggendo il tutto oppure se dipende da altro, ipotesi la mobo, oppure semplicemente l'adattatore stesso etc.

 

di cambiamenti da parte tua c'è soltanto il discorso dell'ultimo aggiornamento di sistema?

Link to comment
Share on other sites

Chiudete la finestra delle Preferenze di Sistema, fate click sull'icona Bluetoothnella barra dei menu tenendo premuto i tasti Maiusc+Alt, selezionate la voce “Debug” e poi “Rimuovi tutti i dispositivi”

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.