Jump to content

[Pre-Release] macOS Big Sur


Gengik84

Recommended Posts

6 minutes ago, Emanuele-1998 said:

E poi c’è Coolstar che già lo ha su chromebook 

5DA1B3A0-50A9-4027-9463-7B6956795F86.png

CoolStar, così come Acidanthera e i vari contributori, contribuirà allo sviluppo della nuova release di OpenCore 0.6.0. 
Da InsanelyMac (Link thread) ho appreso che la DW1830 (e forse anche la DW1560) continuerà a funzionare regolarmente su macOS Big Sur. C'è da vedere se la BCM94360CS2 continuerà a funzionare dal momento che vengono caricati entrambi i kext per Airport: AirportBrcmNIC e AirportBrcm4360.

 

 

  • Cross Finger 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

oh raga non spingete.. [ironic mode ON] tutti ad installare suppostone e tanti feedback ed info utili [ironic mode OFF]

 

di mio lanciando installer su un catalina cavia, sono arrivato e terminare la prima fase dell'installazione, ma alla seconda mi fa vedere un bel dito medio e si riavvia

 

Quelli che sono riusciti, hanno fatto da VM o da mac vero, una installazione su disco esterno, poi quando terminata, collegando il disco sull'hack a diversi si è avviato

 

Confido nei dev, quelli con i cocones, e non nei tanti furbetti apparsi ora, slice sta testando di suo tante cose, e il team di vit9696 è in produzione di diverse soluzioni per OC

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mmmm infatti OC mi fa vedere solo l'installer, mentre un clover compilato con le ultime modifiche mi fa vedere solo il suppostone, ma non avvia, anzi questo clover al momento non avvia manco gli altri macOS

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
Adesso, A23SS4NDRO ha scritto:

Hai installato in che modo?

Usando il metodo con la VM oppure è un macbook/iMac originale?

seconda opzione 🙂, disco da mac preso, montato nell'hack a casa e avviato

 

 

  • Like 1
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

no no, nessun kext su cartelle di sistema, prelinked intatto.. niente mod... il disco è pulito come era nel vero mac a lavoro, solo avviato da hack..tutto qui.

Domani lo riporto a lavoro, tanto mi sono già fatto il clone o meglio dmg e rimessa su un disco che ho a casa.

si uso OC 0.6.0 ma comunque io sono sempre arrivato da hack a installazione prima e seconda fase anche con la precedente release e kext release

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gengik84 said:

mi sono già fatto il clone

A proposito di cloni, ho visto che su applelife.ru vit9696 utilizza dd come utility per clonare, quindi se ad esempio cloni una partizone da 512GB devi avere un disco almeno grande 512GB per poterla "travasare", ma poi ci sono modi per fare il cosiddetto "expand file system?" di fatto questi magheggi li faccio solo su macchine linux, filesystem molto seri come ext4, chiedevo se fosse possibile lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.