Jump to content

[Pre-Release] macOS Big Sur


Gengik84

Recommended Posts

  • Support Team
1 ora fa, Ataru ha scritto:

Ciao! Mi sapreste aiutare a risolvere la mancata installazione? Ho creato la usb beta 2 e la avvia, poi formatto in apfs il disco e installo su ssd. A volte crasha tutto già qui e allora rifaccio tutto da capo... il problema che una volta finita  la pa prima parte avvio dalla partizione che ha creato su ssd e mi torna ad apparire la stessa schermata di inizio installazione🤪. Se vado avanti come per la prima configurazione settando italiano dà aggiornamento e si riavvia. Poi al riavvio torna tutto come se mai avessi installato nulla.. Non so come far procedere la installazione... 

grazie!

tutto ciò su ryzenthosh in firma

stai usando clover o OC?

se OC posta il config

se clover, serve la 5119 mod + patch nel config

Link to comment
Share on other sites

38kb va 

l'altro no ora provo il tuo

 

Update: grazie @Gengik84il tuo funziona! ed è sparito anche il problema della cartella "Recovered files" che compariva nel cestino ad ogni riavvio.(nella beta 1 e stamattina non avevo questo problema)

 Che cosa bizzarra 😀

Edited by brax
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 Se vuoi guardare te li allego..li ho divisi in 2 cartelle "va" e "non va" hanno stessi kb ho guardato l'md5 da terminale in effetti è diverso

 

Quello di OC_EFI_Maker

MD5 (/Users/brax/Desktop/non va/HfsPlus.efi) = ab1ba6af33d47a58deaec4a03ad0e2d2

 

Il tuo postato sopra funzionante

MD5 (/Users/brax/Desktop/va/HfsPlus.efi) = f067d858856106aa99137dce64543314

 

La cartella "recovered file" nel cestino continua ad  uscire ai riavvii a voi nn succede?

 

hfsplus.zip

Edited by brax
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
2 minuti fa, brax ha scritto:

Allora provo a farlo dopo cena per curiosità e vedo che succede 😬

sinceramente sono curioso, comunque se è è perchè il download lo corrompe, colpa che non è compresso

nel caso risolvo in altro modo 🙂

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.