Jump to content

Fenvi T919 WiFi non funziona


Robik70
Go to solution Solved by Robik70,

Recommended Posts

Ciao, ho provato a cambiare slot ma il risultato è sempre uguale,viene riconosciuto dal sistema ma quando vado in preferenze di rete e certo di attivarlo schiacciando il tasto attiva Wi-Fi non succede nulla, lunedì mi arriva il fenvi T919 nuovo e vediamo cosa succede.

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao ragazzi, è arrivato il fenvi t919 nuovo e funziona perfettamente sia bluetooth che wifi senza nessun kext riconosciuto nativamente, quindi l'altro era difettoso e mi ha fatto impazzire...ancora però non riesco a capire come mai in Windows 10 funzionava perfettamente?!? Credo resterà un mistero....grazie per l'aiuto a tutti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Uso anch'io la fenvi T919 sia su windows 10 che su catalina. Su Catalina funziona nativamente quindi non c'è stato bisogno di aggiungere alcun kext. Su Windows ovviamente ci vogliono i driver.

 

A me sia su Windows 10 che su Catalina funziona alla perfezione. Per l'esperienza che ho io, quando ci sono problemi di disconnessione sia BT che WiFi dipende da qualcosa che non va nel collegamento della scheda alla mobo. Solo in ultima analisi, potresti essere incorso in una fenvi difettosa.

 

P.S.: si acquista questa scheda proprio perchè funziona OOB su macOS: non vedo perchè pasticciare le cose aggiungendo kext inutili.

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.