Jump to content

[News] Lucro su OpenCore


A23SS4NDRO

Recommended Posts

Ciao ragazzi, buona domenica a tutti..

 

 

Quest'oggi volevo esporvi questa notizia mi ha lasciato senza parole...

È incredibile che certa gente sia in grado di commercializzare lavori open source, l'articolo contiene anche la risposta di Acidanthera.

 

https://www.macrumors.com/2020/06/13/opencore-hackintosh/

 

Ci tenevo a condividerlo con voi...

  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Sarà anche bontà del bootloader.... ma è anche {censored} per qualcun'altro...

Poi dai dai... se un domani chi si impegna, sviluppa e condivide il tutto, si "stancasse" di determinate situazioni...

Non lamentiamoci....

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Si, avevamo già visto qualcosa, raramente, perché bisogna essere dei geni per intraprendere questa strada, quei pochi sono stati subito sistemati, magari questi hanno qualche asso nella manica...

 

Purtroppo per chi sviluppa c'è poco da fare, sono situazioni che si creano, poi non Clover hanno puntato su OpenCore...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Potete trovarlo nel video del WWDC al tempo 01:08:41 (hh:mm:ss) oppure cliccare sulla URL sotto in cui sotto è specificato il tempo in secondi (4121 secondo)

https://youtu.be/GEZhD3J89ZE?t=4121 questo è il ref nel video con il momento specificato dal parametro ?t=n.secondi

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
7 ore fa, A23SS4NDRO ha scritto:

Dite che al WWDC con questa frase si riferivano ad installazioni di macOS su hardware non ufficiale?

 

sinceramente non penso

se ti riferisci al discorso "originali", era un confronto Apple vs linux/microsoft

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

non so ma nel contesto di tutto il discorso io l'ho interpretata così 🙂

del tipo "noi siamo sempre originali..bla bla bla.... rispetto windows/linux" (anche se il defender è qualcosa che "qualcuno" c'ha da anni 😂)

e poi per esempio dice che quest'anno non vuole tenere il nome del nuovo OS nascosto e lo dice subito

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, A23SS4NDRO said:

Dite che al WWDC con questa frase si riferivano ad installazioni di macOS su hardware non ufficiale?

 

 

Si riferisce ad Apple stessa , in sostanza Apple Crack Marketing team  che sono quelli che si tirano fuori i nomi ( tipo Big Suppostone) che alla fine "sadly spond a host of imitators"  cioè si riversa in una pletora di imitatori. Non si riferisce a null'altro,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.