Jump to content

Breve descrizione per le sezioni Downloads


tuxy

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,

 

 

 

Proporrei di aggiungere delle brevi descrizioni accanto ai vari script o app della sezione download.

 

Per chi segue da tempo non è un problema , ma per i nuovi iscritti (specie se nuovi anche del mondo hackintosh) potrebbe risultare utile.

 

 

 

Chiaramente è un punto di vista

 

 

 

 

 

Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

Certo Gengik il problema a mio avviso è che per ogni nuovo utente la sezione Download risulta difficile da comprendere.

 

Nel senso che se hai seguito il topic o fai la ricerca e poi vai nella sezione download allora ci siamo , ma il verso contrario non funziona.

 

Prova a fare tu un test . Però un'ottima cosa sarebbe mettere accanto magari non la descrizione ma il link al post. Dico solo per integrare meglio le due cose.

 

Poi ovviamente è un suggerimento e una critica costruttiva. A mio avviso è da migliorare.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Capisco... ma alla fine nuovo utente o no.. visionare la Faq.. non credo sia un problema...anzi... default_wink

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 37 secondi:

 

Ti porto un esempio...nella barra di navigazione ho messo un elenco completo dei kext compreso i web driver...

 

tutto sempre presente e sott'occhio... ma vedo che viene continuamente chiesto:" dove trovo quel kext?"

 

Quindi alla fine non si finirebbe mai...credo che tu possa capire e del resto un minimo di impegno e ricerca ci deve essere...

 

Ad ora...basta cercare e si trova tutto (qui)...

Link to comment
Share on other sites

Però Gengik , non parliamo della stessa cosa. Un conto è non fare la ricerca quindi chiedere a prescindere e questo è una piaga comune a tutti i forum . Altro invece è trovarsi di fronte ad uno script o app ( e devo dire che ne hai fatte di fantastiche , quindi sempre infinite grazie) e non sapere cosa fa.

 

L'utente dovrebbe a quel punto prendere il titolo dell'app o script metterlo nella barra di ricerca e vedere il post relativo. Si diciamo che anche cosi va bene. MI riferivo al discorso delle descrizioni perchè dava un aspetto più ordinato . Ma forse sbaglio io. Non pensarci più era giusto per dire.

 

 

 

Grazie

 

 

 

Ha scritto dopo 22 minuti 44 secondi:

 

Gengik porto un esempio , visto che ci devo lavorare questa mattina.

 

Premessa. Tolgo Linux , va benissimo ma come GUI mi trovo meglio con Osx.

 

Quindi cerco lo script Direct Install in download. Lo trovo e vedo che ci sono quattro script.

 

Seguo la logica dei numeri progressivi e vedo che oltre al V3 c' anche un NR. Mi viene il dubbio di quale sia l'ultimo . Vado su cerca e metto direct install .

 

Tovo il post ( che conoscevo) https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=41&t=4&p=9&hilit=direct+install#p9">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f= ... install#p9">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=41&t=4&p=9&hilit=direct+install#p9 .

 

A sto il dubbio resta. Secondo te è un esempio valido?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.