Jump to content

Passaggio ad ARM


tuxy

Recommended Posts

Just now, Fasullo said:

Io resto sempre della mia idea. Secondo me presentano un mac con Ryzen 

Impossibile!!!! Ma sarebbe fighissimo.

Penso che il passaggio ad ARM sia solo per le cagatine portatili , ma non vedo ARM ai livelli desktop di Intel. Forse mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Non e' possibile. TMSC non e' in grado di produrre i volumi che apple richiede........... poi con la figuraccia che amd ha fatto con il 3900X............

Mettiti il cuore in pace che annunceranno il passaggio a processori arm. E' da troppo tempo che la cosa e' nell'aria, e con l'emulazione che hanno messo in catalina in grado di far girare app ios...................... fai te due conti.........

Edited by KTC
Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo una cosa. Perchè sfornare ADESSO nuovi macbook air, macbook pro e mac mini se l'anno prossimo usciranno mac con ARM?

 

Che motivo c'è di avere i magazzini pieni di prodotti che nessuno vorrà più?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
6 minuti fa, Fasullo ha scritto:

Io mi chiedo una cosa. Perchè sfornare ADESSO nuovi macbook air, macbook pro e mac mini se l'anno prossimo usciranno mac con ARM?

 

Che motivo c'è di avere i magazzini pieni di prodotti che nessuno vorrà più?

 

Tieni presente che se anche fosse per avere un "passaggio" completo impiegherebbero anni

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
Adesso, Fasullo ha scritto:

Scherzi a parte. Rimarremo amici? 😞

spero tu stia scherzando...

non c'è apple che tenga per rompere le amicizie...

"Lei"  faccia pure ciò che vuole... 😉

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque a mio avviso non penso che ci sarà subito un passaggio al 100% su ARM , ci saranno sicuramente ARM su tutti i device portatili per ovvie ragioni e probabilmente una serie Pro che continuerà con Intel o forse in futuro anche AMD. Viceversa vorrebbe dire , cosa che non è , che gli ARM sono più potenti delle soluzioni Intel / AMD.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Io non ci vedo nulla di strano, se sono in grado di produrre l'hardware, hanno il controllo completo su tutto, che c'è di meglio, probabilmente hanno pensato bene a che tipologia di pubblico rivolgersi e a quale no, queste aziende non fanno nulla a caso, poi leghi tutto ai servizi che distribuisci solo per le tue piattaforme completando il cerchio...

 

Un software fatto per un determinato hardware per determinati servizi per un determinato pubblico, che non deve preoccuparsi di nulla se non della fruizione, credo sia questo lo stile...

Link to comment
Share on other sites

Comunque a mio avviso non penso che ci sarà subito un passaggio al 100% su ARM , ci saranno sicuramente ARM su tutti i device portatili per ovvie ragioni e probabilmente una serie Pro che continuerà con Intel o forse in futuro anche AMD. Viceversa vorrebbe dire , cosa che non è , che gli ARM sono più potenti delle soluzioni Intel / AMD.

 

https://www.macitynet.it/i-mac-arm-sono-gia-un-miracolo-il-titolo-aapl-vola-in-borsa/

 

Ormai attendiamo annuncio.........

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Fasullo said:

Annunceranno nuovi mac con intel :default_hysterical:

Io penso che con il diffondersi della soluzione ARM arriveremo ad acquistare Mobo su cui il nostro super boss ci aiuterà ad installare 10.22

Per almeno 6 anni stiamo tranquilli. Non è che chi ha comprato ieri macchine da 5-10K euro è contento di vederle ridotte a fermacarte.

 

Poi sono super convinto che ARM sarà per dispositivi dove non è richiesta tanta potenza..........cioè avete presente cosa fa un 3950x giusto?

Penso che ARM sia ben lontana.........

 

Aspettiamo questo annuncio

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.