Jump to content

Problemi di avvio e di audio del mio Hackintosh


axelzzobru

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del mondo Hackintosh. 

 

Sono Alessio, ho un Acer Desktop TC-705, con processore i5-4460, scheda video AMD Radeon RX560 4GB, lo schermo è un televisore samsung 22 FHD.

 

Ho installato il sistema da circa una settimana, è una bomba, non credevo. Ma, ci sono un paio di problemi.

1- Il sistema che ho installato è MacOS Mojave su un nuovo SSD e, su un HDD, Windows. Inizialmente, installando solo MacOS andava tutto bene (tranne il secondo problema che dirò dopo). Riuscivo ad avviare il sistema dall'SSD senza la chiavetta USB di installazione. Dopo aver installato Windows pero, l'unico modo che ho per avviare MacOS è utilizzare la chiavetta di installazione. Se entro nel BIOS e sui dispositivi di avvio, mi rileva solo l'HDD con Windows e la chiavetta USB con l'installazione di MacOS. Non rileva l'SSD. Come posso risolvere? Vi allego le cartelle EFI sia sull'SSD che sulla chiavetta di installazione.

 

 

2- Ho un problema con l'audio, ho cercato come risolverlo, ma non riesco a trovare l'audio codec della mia scheda madre, su internet non ho trovato niente sulla mia scheda madre. Voi avete idea di altri metodi per trovare i codec audio?

 

E un altro problema legato a tutti e due i problemi. 

Nel mio caso dovrei modificare il file config nella Efi della USB o dell'SSD? Perché il disco di avvio alla fine è la chiavetta che fa partire l'SSD con MacOS sopra.

 

 

Ringrazio tutti anticipatamente

EFI USB.zip EFI SSD.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.