Jump to content

Installare MacOSX su Acer aspire E5-573G


Mercante31

Recommended Posts

Allora sono riuscito ad inserire alcuni kext e sono riuscito addirittura ad avviarlo. Non funzionano wifi, credo abbia preso solo la scheda video intel, non funziona l'audio anche inoltre non funziona nessuna entrata usb quindi non posso neanche scaricare da windows i kext e portarli su mac 😕

Edited by Mercante31
Link to comment
Share on other sites

Allora sono riuscito a far funzionare l'ethernet e infatti sto scrivendo da safari, sono riuscito anche a fargli prendere la scheda video anche se ha ancora qualche sfarfallio. ancora non funzionano usb nessuno delle 3 porte e neanche l'audio. per il wifi ho letto un po in giro e sembra non sia supportato questo chip

Edited by Mercante31
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
5 minuti fa, Mercante31 ha scritto:

Ho fatto dei danni credo, provando a installare dei kext al riavvio non si avvia più il sistema.

trovami una qualche guida qui, che dice di installare dei kext, a parte hardware non più supportato

 

poi quali kext, il primo che passava in strada?

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato un po' ovunque come fare a far funzionare quello che non andava e ho trovato dei kext che supportavano il mio hardware non sono esperto purtroppo ho provato anche con clover configuration ma non mi trovava la cartella efi e il config dopo aver montato la partizione

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate io st'ironia non la comprendo, mi pare si capisse che non sono un esperto del campo. Sono arrivato fin lì ho provato a fare un primo avvio vi ho detto cosa non funzionava e mi è stato risposto di lavorarci su appena ho fatto il primo errore sono spuntati tutti gli altri utenti come i funghi per giorni qui ho visto solo "netgear" ora mi vedo gente che mi virgoletta le parole o si arrabbia se ho usato i kext. Comunque nessuno problema abbandono il progetto di installarlo così evitate di perderci tempo anche voi. Buona serata 

Edited by Mercante31
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.