Jump to content

Installare MacOSX su Acer aspire E5-573G


Mercante31

Recommended Posts

Salve, mi auguro di non aver sbagliato sezione e di non fare domande stupide.

 

Sto cercando di installare Mojave tramite Niresh, mi è sembrato il più facile da usare tuttavia continuo a ricevere un errore appena provo a far partire l'installazione

 

Allego l'errore che continuo a ricevere premetto che ho provato anche dalle opzioni "advanced" del BIOS

 

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e il tempo che magari dedicherete.

 

Le caratteristiche del mio PC sono nella firma.

IMG_20200530_153209.jpg

Edited by Mercante31
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
6 ore fa, Mercante31 ha scritto:

Sto cercando di installare Mojave tramite Niresh, mi è sembrato il più facile da usare tuttavia continuo a ricevere un errore appena provo a far partire l'installazione

Ciao, non diamo alcun supporto alle distribuzioni, di fatto oltretutto sono solo spazzatura.

Scarica l'installer ufficiale e ricrea la usb poi saremo ben lieti di aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono affidato a quella solo perché aimè non sono in grado di crearne una purtroppo se potreste darmi una mano con la creazione del tutto. Ho letto alcune guide ma richiedevano tutte una macchina virtuale da come ho capito e ogni volta che ne creo una il pc lato windows inizia a rallentare parecchio diventa quasi inutilizzabile

Edited by Mercante31
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Potresti anche crearla da windows che di fatto non è un installer completo ma questo poi viene scaricato a inizio installazione però serve una ethernet funzionante e alcune volte ci sono dei bug

Link to comment
Share on other sites

Io dovrei lasciare una partizione per windows, ho un Harddisk vuoto da 250gb, seguendo l'immagine devo mettere solo quella che mi hai mandato tu ? niente boot e robe varie ?

Edited by Mercante31
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Molti modi per usare la EFI da Windows, scegline uno...

Così metti il Sistema OS X come se facessi tutta la procedura "normale", solo in una sola battuta, il resto poi ci sono vari modi...

Link to comment
Share on other sites

Ok ho dato un'occhiata al post e mi sembra fattibile, non ho capito alcune cose, dove scarico la EFI ? una volta scaricata e inserita posso avviare e procedere con l'installazione ? dovrò installare tutti i kext a mano o qualcosa è già incluso ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.