Jump to content

Ciao a tutti


Recommended Posts

Ciao raga, mi sono imbattuto in questo forum dopo una settimana di tentativi di realizzare un hackintosh. ho girovagato per giorni su internet leggendo guide a destra e manca ma non sono riuscito a combinare molto. La cosa che mi ha spronato ad iscrivermi è stato il fatto di poter scrivere i italiano senza dover andare avanti con Gtraslate. è la prima volta in 30 anni che mi iscrivo su un forum, perciò spero di non sbagliare niente 😄 .

Arriscriverci.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

:emoticon_Ciao:

Mi sono imbattuto proprio nella tua di guida, ho cominciato a fare i primi passi ed ora devo aspettare che mi si sblocchi il download dei SW. Spero che sia la volta buona, sono un paio d'anni che aspetto di costruirmi un hackintosh, da "giovane" lo installai su un vecchio pc samsung compatibile nitidamente e non dovetti smanettare quasi per niente e me ne innamorai. ovviamente non era utilizzabile per tutti i giorni ma mi innamorai. Spero di aver acquistato delle componenti non troppo smanettose :s

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.