Jump to content

macOS Catalina 10.15.5


iCanaro

Recommended Posts

  • Support Team

Z170 gigiobite

solita tribolazione, ad ogni aggiornamento di macOS il BIOS si perde la entries di Clover, ma oramai son talmente allenato che in 2 minuti sistemo tutto, comunque:

 

Clover 5118 & OC 059 :emoticon-personaggi:

353065187_Schermata2020-05-27alle12_16_27.png.28ef59373c28db31983166218f994b48.png

Link to comment
Share on other sites

Nell ultimo aggiornamento che ho fatto ho utilizzato OC. Era la prima volta che lo usavo per aggiornare...a metà aggiornamento mi hanno chiamato e non ho più  potuto seguire la procedura, quando sono tornato al pc era già tutto installato,ti dico la verità...ci sono rimasto un po'  male) 

  • Haha 1
  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
11 minuti fa, netgear ha scritto:

Si ormai questa pratica è consolidata da tempo, negli ultimi anni i passi in avanti hanno colmato ormai tutto e anche di più...

 

si per noi è così, ma siamo una piccola elite, per molti altri è quasi magia o roba inverosimile, basta leggi i commenti qui dove stanlio & ollio hanno piazzato una niresh su loro build

 

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
5 minutes ago, rcurle said:

Nell ultimo aggiornamento che ho fatto ho utilizzato OC. Era la prima volta che lo usavo per aggiornare...a metà aggiornamento mi hanno chiamato e non ho più  potuto seguire la procedura, quando sono tornato al pc era già tutto installato,ti dico la verità...ci sono rimasto un po'  male) 

 

Come male..?

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Meglio, gli HDD meccanici ti ringraziano se ne hai...

Anche su questa Build mi ritrovo, parlo fatta dall'installer 10.15.5, come sviluppatore per quanto riguarda gli aggiornamenti...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 minuto fa, netgear ha scritto:

Meglio, gli HDD meccanici ti ringraziano se ne hai...

 

concordo alla grande, infatti non abilito mai lo stop, ma di tanto in tanto provo per vedere se funge correttamente o meno

 

qui in molti pare siano morsi da una tarantola se non va in stop 🤣

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.