Jump to content
You are a guest user Click to join the site
Borgano

mi presento e non cambio il clima, temporeggio bevendo ichnusa

Recommended Posts

Ciao a tutti,

appunto, dicevo in quest'appunto, che dire...novizio con vizio, moolto novizio, anche se dopo mesi intesi che clover è NON windows 10 ver. Nella vita ho lavorato con mac, saltuariamente e solo  fino a  circa 15 yrs ago.  Ne ho sputtanati 1 del tutto a livello software, ai tempi ( per la presunzione che conoscere benino win, mi avrebbe protetto nel buio sentiero ), 'na tragggedia; in seguito credo di aver contribuito risolutivamente nel bruciare un macbook credo del 2010, rotto male, infatti  stavo guardandoci Breaking Bad, over the bed...e quello, difettato dall'inizio, avrebbe gradito del freddo marmo e non un caldo piumone, per esserci appoggiato. Poi ho scoperto che  i Genius negli Apple Store, sono solo un nome commerciale e un ragazzino di 14 anni ha risolto ciò che loro ( nn dico dove) reputavano irrisolvibile, pc da buttare, invece ho buttato via  loro, ma senza astio, il pc ( mac) nn era del resto mio, anche se mi è molto dispiaciuto. Macrtificato e mortificato ( che casso di battutone, sto esagerando). Comprerò sicuramente un Mac nuovo, financo a rate, ma appena faranno un piccolo ulteriore ( tutto è relativo) step a livello di ingegnerizzazione, tornando alla filosofia pre Intel ( almeno ora ho tutti  i top brand nemici...ma tanto dico per scherzare, non è vero nulla). Per il momento pur trovandomi bene finalmente con win10, per quanto sia uno che lo adopera fin da ms dos, anche quando con 3.1 o xp mi trovavo meno bene, però che tempi, imparai ad assemblare a spese del Ce...ehm no niente. Dicevo, per quanto ecc, vorrei provare per " poterlo saper fare", per mia soddisfazione, ad installare un Mojave per esercitarmi con la di loro filosofia,  per essere già utente quando lo acquisterò e per vedere coi miei orecchi  ( orecchie), se e quali e quante sono le differenze tra i due mondi, nell'ambito di  produzioni musicali,  da amatore di fatto, ma non rinunziando a nulla. Una specie di trial autarchico, assai provvisorio.  Aspettando il momento in cui Apple farà il passo tecnologico, pronto a quel punto a riprendere il filo. Con HW loro. Ho sempre fatto cosi', in tutto, provo demo o trial autarchici e poi scarto il peggiore per me, acquistando di mese in mese o rateizzando, i prodotti materiali e digitali che  voglio premiare e utilizzare.

ecco,  colleghi, questo è Borgano. ( cit).  Mi permetterò di disturbarvi per sostenermi  e appena potrò vedrò se e cosa scaricare.

hi guys, bye 🙂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi pia

piaci perché sei sintetico 

  • whahahah 2
  • +1 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
30 minuti fa, Fasullo ha scritto:

Mi pia

piaci perché sei sintetico 

Ah AH, ma vedrai che sarà un unicum unico..

Edited by Borgano

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 minuti fa, sumero56 ha scritto:

Benvenuto :Welcome_banner:

 

 

hh.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto attento a non far cadere sa birra nella tastiera 🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

hola.png.7736af5b445e8d1908ec605d22550359.png sarò breve: e nel cammin di nostra vita..... 😁

  • whahahah 1
  • +1 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, Salve, Benvenuto 🙂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.