Jump to content

3900x - gigabyte x570 aorus ultra


Sundraw

Recommended Posts

Buonasera, ho appena acquistato e attendo di ricevere il mio nuovo pc con ryzen 3900x , gigabyte x570 ultra, 64gb ram 3600mhz, nvme 2tb mac os, nvme 1tb windows e una sapphire rx5700xt nitro.

Vorrei quindi avere una efi con open core che mi permettesse di avere un dual boot catalina e windows 10.

Solo voi @Gengik84 e @iCanaro  riuscireste a darmi una possibilità per farlo girare a dovere. Io non so nemmeno da dove iniziare per costruire la efi.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
Il 20/5/2020 at 19:19, Sundraw ha scritto:

Io non so nemmeno da dove iniziare per costruire la efi.

Grazie.

http://macos86.it/OpenCore/#/

se si prende la bici per la cronoscalata, poi occorre anche pedalare da soli

mobo gigiobite... brrr speriamo bene, vedi EFI mie nel thread del T-RyZo o in quello di Tuxy che ha preso la mobo uguale ed è riuscito studiandoci un po' per tempo, pure lui ad essere poi operativo

  • +1 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ci proverò io nel mio piccolo ho un pochino capito i meccanismi con clover e lavorando in ospedale non ho molto tempo libero per potermi applicare..proverò ma non mi sento per niente sicuro di riuscirci..

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Sundraw said:

Grazie ragazzi ci proverò io nel mio piccolo ho un pochino capito i meccanismi con clover e lavorando in ospedale non ho molto tempo libero per potermi applicare..proverò ma non mi sento per niente sicuro di riuscirci..

Guarda non è difficile capirne i principi e comunque riceverai supporto. Clover su piattaforma AMD dimenticalo per il momento.

OpenCore è il futuro per quanto riguarda i bootloader per Hackintosh e offre maggiore "flessibilità".

 

E' fondamentale capirne i meccanismi anche perché ad ogni rilascio ci sono parecchie modifiche. E' un progetto in continua evoluzione.

La guida fatta dai guru del forum è fatta molto bene e segue i blocchi che ti trovi nel Config.plist di OC. Non scoraggiarti. Non penso che avrai grossissimi problemi con il tuo hardware.

 

 

 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.