Jump to content

Catalina Non riesco a disattivare Modalità Verbose


nzapodege
Go to solution Solved by nzapodege,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo oltre un anno di utilizzo (senza problemi) della mia configurazione, da ieri sera mi parte solo in modalità grafica "Verbose" nonostante il flag da config sia disattivato. Avete qualche consiglio da darmi? in allegato il config del mio hack in firma (Gigabyte h370 hd)

 

 

 

 

config.plist.zip

Edited by nzapodege
Link to comment
Share on other sites

Ho notato che se lancio Clover Theme Manager per cambiare i temi mi esce questa scritta: "launch daemon & rc scripts are not operational. Direct Nvram changes won't be retained next box. Run Clover installer for fix" non so se c'è attinenza

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

devi fare attenzione, oltre che in un periodo di passaggio per clover, pure le app per temi sono in transizione

clover theme manager è oltre 1 anno che non è aggiornato e usa i vecchi repo

devi usare clover app, è tutto incluso li, theme manager, plist editor etc...

se hai e usi gli rc.script, rimuovili con lo script di gengik che trovi nella guida di jolly test se la nvram è nativa

poi se serve, installi/rimuovi da clover app il clover daemon che li sostituisce, gli rc.script

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

quindi vale quanto detto qui

 

54 minuti fa, iCanaro ha scritto:

devi usare clover app, è tutto incluso li, theme manager, plist editor etc...

se hai e usi gli rc.script, rimuovili con lo script di gengik che trovi nella guida di jolly test se la nvram è nativa

poi se serve, installi/rimuovi da clover app il clover daemon che li sostituisce, gli rc.script

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.