Jump to content

Aiutando in MP mi è capitato ciò


Baio77

Recommended Posts

Ok grazie 1000 ad entrambi x l'aiuto , come sai bene , proverò a orientare il giovane a provare , ma è già stata dura arrivare a questo punto ed averli fatto seguire le tue guide x installare....

 

Esperienze fatte mi insegnano che la guerra è contro le tools BESTIA , che davvero sembra attirare come una calamita i ragazzi si avvicinano al primo Hack ......

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Baio77" post_id="4554" time="1524305966" user_id="55">

Ok grazie 1000 ad entrambi x l'aiuto , come sai bene , proverò a orientare il giovane a provare , ma è già stata dura arrivare a questo punto ed averli fatto seguire le tue guide x installare....

 

Esperienze fatte mi insegnano che la guerra è contro le tools BESTIA , che davvero sembra attirare come una calamita i ragazzi si avvicinano al primo Hack ......

Non bisogna fargliene una colpa, se fai una ricerca si casca lì al 90% dei casi, per non parlare di guide/tutoria/video in italiano da italiani per installare l'hack con le bestie dell'innominabile...

 

 

 

Gparted https://sourceforge.net/projects/gparted/">https://sourceforge.net/projects/gparted/

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non è colpa ma c'è da dire che oggi la pubblicità fa sembrare tutto oro quello che luccica..inoltre la "massa" vuole sempre il tutto, subito con zero sbattimento...

 

ma tanto... dopo tocca per forza..perchè la stabilità non c'è... LOL

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ah qui entriamo nel campo di quelli che vogliono la pappa subito e pronta! Che "partecipano" ai forum solo ed esclusivamente quando hanno bisogno poi non li vedi più senza nemmeno farti ciao con la manina, per poi ricomparire un bel giorno con un bel problemone da risolvere... immediatamente naturalmente; e nel frattempo non hanno imparato niente di più di quello che non sapevano già fare all'inizio... una cosa comunque la sanno fare... cliccare su:

 

next-->next-->next-->next-->ops il pc non va più... ma non ho fatto niente :D

 

 

 

dite che son troppo negativo? emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Quello dice ICanaro è reale , ma in tutto ciò , viene fuori poi , quelli come me e come te e come tanti altri ..

 

Curiosi , chi x tempo libero chi x passione stiamo qui ad imparare qualcosa che ci piace .....

 

Poi ripeto a passare di qui si impara tante cose oltre all'Hack , sempre inerenti all'informatica , basta leggere qualche guida , sono tutte meravigliose ............

 

Andiamo avanti cosi emoticon-personaggi_89

 

 

 

Domanda inerente:

 

Se ad un utente con il bordello in L\E ed in S\L\E li copio tutte le Kext originali nel mio OS , li faccio svuotare le sue cartelle e riempire con le mie Kext installandole con la tools apposita , ciò sarebbe come tornare ad OS originale??

 

Se possibile ovvio

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

@Baio77[/mention] questo soprattutto dipende dove.. nel senso ricordati che ne qui ne su Insanely vi è alcun supporto a chi ha usato determinati

 

tools...

 

quindi il supporto non va dato! reinstallare e darsi da fare ... ;)

Link to comment
Share on other sites

Se permettete, scusatemi ma vorrei discordare riguardo la discussione che molti utenti del forum partecipano esclusivamente nel bisogno di aiuto. Per esempio io partecipo solo nei saluti o nelle feste ma solo perchè non sono all'altezza di dare dritte o aiuti, imparare questo mondo per me non è facile e posso assicurarvi che non passa un giorno che non segua il forum.

Link to comment
Share on other sites

Ma questo dipende anche dal carattere , io spesso mi lancio x passione più che altro , e comunque spesso nel mio piccolo partecipo , anche solo facendo prove .....

 

Magari spiano un po la strada ai BIG del Forum cerco di farli avere tutte le info utili sul Topic e\o magari azzardare qualche mossa , non di più , ma su HW simile a quelli passati sotto mano , qui sbraco , pian piano miglioro , la voglia di aiutare , di rendere ciò è stato dato a me ...

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"sumero56" post_id="4594" time="1524333792" user_id="91">

Se permettete, scusatemi ma vorrei discordare riguardo la discussione che molti utenti del forum partecipano esclusivamente nel bisogno di aiuto. Per esempio io partecipo solo nei saluti o nelle feste ma solo perchè non sono all'altezza di dare dritte o aiuti, imparare questo mondo per me non è facile e posso assicurarvi che non passa un giorno che non segua il forum.

 

il discorso è ampio... ma tu sei un altra persona.. ;)

 

molte altre sono pretenziose di aiuti.. si pongono come fosse un loro diritto essere aiutati personalmente.. e chi è dall'altra parte per loro è in obbligo di aiuti nei loro confronti

 

Per me non è giusto...troppo comoda così..

 

Come anche il fatto che spesso chiedono e vogliono aiuti personali in PM...

 

se tutti facessimo così.. ogni forum morirebbe, e le soluzioni trovate non aiuterebbero persone che in futuro potrebbero avere gli stessi problemi

 

inoltre spesso accade anche che poi nessuno ringrazi e che si prendano per se i credits di tutto...

 

Diciamo che forse spesso manca anche un po' di educazione, rispetto e spirito di gruppo

Link to comment
Share on other sites

Gengik , questa società fa cagare , abbiamo perso nell'evoluzione qualche valore UMANO IMPORTANTE , ma NON possiamo cambiare il mondo , quindi personalmente sono abituato sin da ragazzo a NON aspettarmi molto dalle persone ....

 

Da quando , x assurdo , ho incontrato questi forum , ho notato che quel valore è ancora VIVO in alcuni individui .......

 

Siete un'esempio x molti....

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 9 secondi:

"sumero56" post_id="4604" time="1524337071" user_id="91">

Scusate se ho creato un polverone, ribadisco il mio impegno nel voler imparare, al momento però non sono ancora sufficiente pronto per poter aiutare qualcuno nel forum e credeteci mi piacerebbe molto poterlo fare.

Ogni individuo fa la sua parte , NON credere che io faccia più di te xche scrivo di più .........

 

Dal momento partecipi condividendo la tua esperienza qui , sei parte integrante di questo mondo , proprio come dice Gengik , almeno spero di aver intuito bene , discorso dei Credit a parte ... emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"sumero56" post_id="4604" time="1524337071" user_id="91">

Scusate se ho creato un polverone, ribadisco il mio impegno nel voler imparare, al momento però non sono ancora sufficiente pronto per poter aiutare qualcuno nel forum e credeteci mi piacerebbe molto poterlo fare.

 

Ma quale polverone... polverone???!!! è bianco?! è di quello buono??!! emoticon_risata emoticon_risata3 imbarazzati32

 

azzz... ma non c'è nessun polverone emoticon_varie1

 

non è successo niente emoticon_41

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.