Jump to content

Output video intermittente su TV 4K


philarticolo31

Recommended Posts

  • Support Team
3 minuti fa, philarticolo31 ha scritto:

lo aggiungo agli altri due nella cartella patched e nel file config.plist o sostiuisco il file che mi hai mandato tu?

lascia perdere per il momento, sostituisci e postami ioreg che altrimenti non vedo se le porte attive corrispondono a quello che credo di avere impostato nell'ssdt

 

SSDT-4-xh_cfsd4.aml 5.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

SS 6 7 8 non le vedi, perché o non viene caricato SSDT mappatura o essendo acpi della serie H (adminxiam) non ho ancora trovato la chiave giusta

sostituisci config, (ho cambiato modo do droppare la tabella) riavvia e posta ioreg che controllo

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro , negativo... anche con l'ultimo file le porte ss07 ss08 non funzionano (però alimentano il disco usb3 che sto usando per test)

porta ss/hs 06 è invece come se fosse staccata (ho anche staccato e riattaccato il connettore sulla mobo, ma a questo punto penso che sia un problema hardware della porta.... come dicevo, poco male per quella) 

 

metto cmq ioreg... 

il file config.plist va bene così con le ultime modifiche che mi hai fatto quindi?

 

mi rimetto nelle mani del grande capo ... il passo successivo sarà una sessione di "lancio dell'hackintosh" 🤣

philarticolo31_9.zip

Link to comment
Share on other sites

@Gengik84 nessun miglioramento, sempre stessa situazione precedente. (non mi sono ancora concentrato sul problema di output monitor) 

 

magari sbaglio io qualcosa?

...ogni volta che mi mandate l'ssdt io lo scarico e lo sostituisco nella cartella patched della efi, poi riavvio e quando sono alla scrivania connetto alle due porte usb3 (ss07/ss08/) sulle quali stiamo lavorando il mio disco usb3 di test. lui si accende... le testine girano, ma non viene visto da macOS. 

 

se lo metto su una qualsiasi altra porta , ad esempio ss02 viene montato. 

 

io gli ultimi ioreg che vi sto mandando, li invio con solo l'hub usb2 collegato alla porta hs07 e nessun altro disco/pendrive collegato... va bene vero? 

ioreg10.zip

Link to comment
Share on other sites

@iCanaro

funziona!! adesso le usb3 funzionano...

ho provato sia con dsdt che senza e il risultato è uguale, ss07 e ss08 ora vanno.

c'è sempre il problema di ss/hs 06 ma fa niente.. starò senza porta usb-c frontale ... non ho esigenze di utilizzarla e quando capiterà utilizzerò quella posteriore. 

 

ora... lascio la efi senza dsdt? cosa è meglio?

inoltre c'è altro da mettere a posto in questo guazzabuglio che era la mia configurazione?

 

grazie infinite intanto (non so quante volte vel'ho detto oggi....)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

non usare il dsdt... puoi rimuoverlo adesso..era solo una prova 🙂

fai ioreg

2 minuti fa, philarticolo31 ha scritto:

grazie infinite intanto (non so quante volte vel'ho detto oggi....)

i ringraziamenti vanno a @iCanaro... io ho fatto poco o nulla 

4 minuti fa, philarticolo31 ha scritto:

c'è sempre il problema di ss/hs 06 ma fa niente.. starò senza porta usb-c frontale

se non erro sei già al limite delle 15 porte totali

comunque appena alleghi ioreg ti dico meglio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.