Jump to content

Output video intermittente su TV 4K


philarticolo31

Recommended Posts

ok lascio 3 allora. 

 

ho visto adesso che hai aggiunto questo al post precedente @iCanaro

 

Cita

PS: ma resettala da Clover; il reset di OC è piuttosto profondo e spesso elimina anche tutte le entries nel BIOS, per cui se non si è in grado di reinserirle manualmente o il BIOS non è evoluto per riprendersele da solo al primo avvio, poi ci rimani male 🤣

 

come la resetto da clover? non ho mai trovato la voce.. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, iCanaro ha scritto:

mai notato in basso sulla destra sinistra nella GUI al boot di pigiare F1 per avere l'help completo delle funzioni che è possibile fare dalla GUI?

che babbo.... hai ragione. visto, grazie. 

 

ti sto scrivendo da hack avviato con OC ora, tutto ok. messa efi OC su partizione efi di disco di boot... eseguiti riavvii e non ho riscontrato errori con il POST. 

Accelerazione hardware funziona e non mi sembra di vedere cose strane.. c'è qualche altro accorgimento che ti viene in mente da fare? grazie 

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Dopo un po' di tempo aggiorno il mio thread con i nuovi update sia hardware che software. 
Nel tempo l'i5 9600k è diventato un i9 9900k e il PSU è aumentato a 850w. 

Dal punto di vista software, ad oggi eseguo con successo Mojave (che è diventato os secondario) e Big Sur come principale. 

L'hack viene aggiornato costantemente sia a livello di macOS sia a livello di OC, arrivato ieri alla Version e 0.6.5 e relativi kext aggiornati. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.