Jump to content

Clevo P150SM GTX 980m 32gb ram bios mod premamod v2


Pierpaolo01Pro

Recommended Posts

ok ho fatto un po' di cambiamenti... ci sono quasi... in quanto ora ho solo la hd 4600, ma comunque stesso problema allego i/o reg https://www.dropbox.com/s/q0nsm9a2txifcoq/MacBook Pro di Pierpaolo.ioreg?dl=0 vi metto anche la nuova efi... ho cambiato scheda di rete e messo la bcm94360hmb EFI.zip spero qualcuno mi sappia aiutare a risolvere il problema dei 7mb... se pensate possa dipendere da fix display attivato non so come risolvere perché senza di quello ho grafica glitchata, ed è inutilizzabile @iCanaro @Gengik84

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

se usi properties come metodo non devi poi usare altro

Aspetta non ti seguo... cosa intendi (sono nuovo nel mondo hackintosh, penso si fosse capito)

Leggevo di gente che usa intel fb injector, ma a vedere il kext non mi sembra fatto per haswell leggevo all'interno del plist del kext gli id sono tipo 0x30006 ma non 0x2a0006

Link to comment
Share on other sites

camphoto_1804928587.JPG.3fbd6c23d17c81522e7c92a7488e01f7.JPG

ho un piccolo problema... se metto fix display non funziona la imtegrata invece se metto no a fix display fa il boot così ho messo anche legacy+uefi al csm sperando in un fix... ma nulla @iCanaro ho aggiunto cmsvideodxe non cambia nulla... cosa mi consigli di fare ? @Gengik84 tu che consiglio mi daresti ? visto che grazie a te ho capito come funzionava il plist per patchare il frame buffer

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.