Jump to content

High Sierra Portatile


Giuseppe11

Recommended Posts

Salve gente, dopo aver completato quasi 2 Build grazie al vostro aiuto, ho pensato di farne una 3, con il portatile, gentilmente potreste dirmi se la configurazione supporta il tutto? Grazie in anticipo @iCanaro @Gengik84

Oltretutto mi consigliate di usare High Sierra o passare direttamente a Catalina?

Edited by Giuseppe11
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che questo portatile lo uso per lavoro-universita' pero' vorrei mettere un hdd con dentro macos, per iniziare a fare progetti con logic pro x e altri programmi, come sul pc fisso in poche parole, pero' andando un po' in giro ho letto che sono stati rilasciati anche driver di tutte schede di architettura Maxwell e pascal, per il wifi diciamo che potrebbe essermi utile in certe situazioni..

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

No, la GTX te lo ripeto su macos non funzionerà mai, quindi devi essere consapevole di questo, stessa cosa del wifi perchè il modello montanto al 99% non è compatibile.

Potrai sostituirlo con uno compatibile oppure ne userai uno usb.

Link to comment
Share on other sites

Va bene dai, tanto sull'ssd c'e la partizione di windows che usero' molto di piu'.. Piuttosto volevo farti una domanda, mettendo macos sull'hdd potra' creare dei problemi o danneggiare il portatile?

Nel frattempo ti allego la EFi perché non riesco a capire come farla adattare al portatile per quanto riguarda driver kekts e config..

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Si lo sapevo che andava meglio su ssd, pero' non voglio toccare per nessun motivo quella partizione, ho molti file e non desidero toccarli 😂😂

Per quanto riguarda l'os mi consigli high sierra o catalina? 

Edited by Giuseppe11
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Giuseppe11 ha scritto:

Va bene dai, tanto sull'ssd c'e la partizione di windows che usero' molto di piu'.. Piuttosto volevo farti una domanda, mettendo macos sull'hdd potra' creare dei problemi o danneggiare il portatile?

Nel frattempo ti allego la EFi perché non riesco a capire come farla adattare al portatile per quanto riguarda driver kekts e config..

EFI.zip 3 MB · 0 download

Per quanto riguarda la EFI riuscite ad adattarla visto che non so dove mettere mani 😰

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.